Cerca Hotel al miglior prezzo

«Sogna in grande, vivi slow»: l'augurio di AtoutFrance per il 2023

Un inno a perdersi in luoghi da sogno, ma anche e soprattutto a prendersi il giusto tempo per conoscerli e viverli nel profondo: è l’augurio che il nuovo claim per la campagna 2023 di Atout France rivolge ai tutti i viaggiatori.

Dopo le due edizioni del 2021 e 2022, destinate a rendere più dinamici i flussi turistici europei verso la Francia, il focus della campagna 2023 «Dream big, live slow / Sogna in grande, vivi slow» è legato al posizionamento sostenibile della destinazione, obiettivo che risponde in pieno alle attuali aspirazioni dei viaggiatori.

La campagna pone l’accento in particolare sulle più belle proposte di primavera e autunno, nell’ottica di destagionalizzare i flussi turistici e favorire un turismo più lento, più sostenibile e autentico. Una proposta che si focalizza sui temi della natura e del turismo itinerante slow, dell'arte di vivere e della gastronomia, della cultura e del patrimonio.

Promossa da Atout France, i 13 Comitati Regionali del Turismo, le Agenzie di Attrattività, le Agenzie del Turismo della Francia continentale e una ventina di aziende private del settore, la campagna prenderà il via ad aprile in 10 mercati europei: Germania, Belgio, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia e Austria, e per la prima volta, sarà ì rilanciata negli Stati Uniti e in Canada.

La campagna #ExploreFrance2023 è strutturata attorno a tre momenti, che possono essere gestiti contemporaneamente: la fase uno che assume la forma di una campagna di immagine, la fase due consentirà ai Comitati Regionali del Turismo / Agenzie di Attrattività / Agenzie del Turismo di promuovere la propria destinazione sui mercati individuati, e la fase 3 realizzata in collaborazione con aziende private, compresi gli attori dei trasporti e della distribuzione, che avrà l'obiettivo di lanciare la prenotazione di soggiorni promuovendo prodotti pronti per la vendita.

Scopri il filmato della nuova campagna «Dream big, live slow / Sogna in grande, vivi slow»
Per informazioni: Explore France
#ExploreFrance
  •  

 Pubblicato da il 03/04/2023 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close