Cerca Hotel al miglior prezzo

IDA Y VUELTA: Offerte per Valencia: volo e soggiorno di due notti

Pagina 1/2

Turismo Valencia in collaborazione con Turisberg, tour operator specializzato da più di 35 anni in itinerari e soggiorni in Spagna, propone “IDA Y VUELTA”, un pacchetto speciale per l’estate 2009.

L’offerta prevede un soggiorno di 2 notti in un hotel 3 stelle, volo low cost dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e parcheggio in omaggio, con quote a partire da 100 euro a persona.

Un’occasione da non perdere per assaporare l’atmosfera unica di Valencia. Basta infatti poco tempo per innamorarsi di questa città spagnola ricca di sorprese. Meta ideale per chi ama andare alla scoperta di storia e tradizioni, Valencia affianca ai suoi edifici storici le strutture più moderne, come quelle della Città delle Arti e delle Scienze.

Chi invece desidera un weekend di puro divertimento troverà a Valencia un’infinità di pub, locali e ristoranti perfetti per godersi lo stile di vita unico di questa meravigliosa città.

... Pagina 2/2 ...Ma Valencia è la città perfetta soprattutto per i bambini. Con i suoi tanti spazi verdi, il Bioparc, la lunga spiaggia a diposizione, i musei e tanto altro ancora, Valencia si rivela la destinazione ideale per un tranquillo long weekend in famiglia.

Come non approfittare dell’offerta Turisberg per Valencia?
Una promozione davvero conveniente, valida per tutta l’estate e ideale per ogni tipo di esigenza. Il tour operator dà infatti la possibilità di estendere l’offerta a soggiorni con più di due notti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni sull’offerta “IDA Y VUELTA” visitare il sito

 Pubblicato da il 03/07/2009 - 3.149 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close