Cerca Hotel al miglior prezzo

A Cogne varie offerte di hotel per i weekend di luglio 2009

Pagina 1/2

Short Break Summer Energy - Offerta valida dal 1 luglio al 2 agosto 2009
L’Hotel du Grand Paradis*** & Spa La Baita, l’albergo più antico di Cogne, situato nel centro storico, propone un weekend per chi ama la vita all’aria aperta nello splendido scenario del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
L’offerta include il soggiorno di tre notti in camera matrimoniale romantica, colazione a buffet in hotel e tre cene presso il Ristorante Sant’Orso dell’Hotel Sant’Orso****, da cui si ammira la vasta prateria con il massiccio del Gran Paradiso sullo sfondo.
Il programma di attività all’aperto prevede un’escursione di una giornata intera con guida, alla scoperta dei sentieri della Val di Cogne e la possibilità di utilizzare le mountain bike messe a disposizione dell’hotel per tutto il soggiorno.
Dopo una giornata carica d’azione, l’hotel offre l’utilizzo in esclusiva per la coppia de La Spa La Baita, all’ultimo piano dell’hotel, per un’ora e trenta e un Massaggio Tonificante o Energizzante a persona.
Gli ospiti potranno inoltre tenere la camera fino alle ore 19 del giorno di partenza.
Il costo del pacchetto è di euro 290 a persona per soggiorni dalla domenica al giovedì e di euro 330 a persona per soggiorni dal giovedì alla domenica.

Speciale Wellness - Offerta valida dal 1 luglio al 2 agosto 2009

Per un soggiorno all’insegna del relax e delle coccole, l’Hotel du Grand Paradis*** & Spa La Baita propone un weekend totalmente dedicato alla cura del proprio benessere. L’offerta, che prevede un soggiorno di due notti in camera matrimoniale romantica, colazione a buffet in hotel e due cene presso il Ristorante Sant’Orso dell’Hotel Sant’Orso****, include l’utilizzo in esclusiva per la coppia de La Spa La Baita, all’ultimo piano dell’hotel, per un’ora e mezza, un Massaggio Rilassante e uno Energizzante (uno a persona) e due ingressi alle Terme di Pré-Saint-Didier con accesso al buffet della sala relax. La struttura, che dista ca. 45 minuti in macchina da Cogne, offre oltre trenta pratiche termali di cui tre vasche esterne, saune interne ed esterne, bagno turco, sale relax con aromaterapia e cromoterapia ed una veranda panoramica con vista sul Monte Bianco. L’hotel offrirà inoltre un ulteriore sconto del 15% su altri massaggi prenotati durante il soggiorno. Gli ospiti potranno tenere la camera fino alle ore 19 del giorno di partenza. Il pacchetto costa euro 250 a persona per soggiorni dalla domenica al venerdì e di euro 270 a persona per soggiorni dal venerdì alla domenica.


Una Romantica Fuga d’Estate - Offerta valida dal 1 luglio al 2 agosto 2009

L’Hotel du Grand Paradis*** & Spa La Baita offre un romantico weekend per la coppia che prevede un soggiorno di due notti in camera matrimoniale romantica, fiori freschi all’arrivo, colazione servita in camera ogni mattina con il quotidiano preferito in omaggio, una cena à la carte presso il Ristorante Sant’Orso dell’Hotel Sant’Orso**** e un pranzo nella Terrazza panoramica del Ristorante Sant’Orso.
... Pagina 2/2 ... Per momenti di puro relax, l’offerta include l’utilizzo in esclusiva per la coppia de La Spa La Baita, all’ultimo piano dell’hotel, per un’ora e trenta, sorseggiando Champagne Moët & Chandon Riserve Imperiale accompagnato da frutta fresca.
Alla signora verrà regalato un Massaggio Esfoliante all’Avena e Fragole e, alla partenza, un omaggio dell’Hotel. Gli ospiti potranno tenere la camera fino alle ore 19 del giorno di partenza.
Il pacchetto costa euro 230 a persona per soggiorni dalla domenica al venerdì ed euro 250 a persona per soggiorni dal venerdì alla domenica.

Speciale Mini Weekend Romantico - Valido dal 24 giugno al 19 luglio e dal 24 agosto al 20 settembre 2009

Per piccoli budget o se si ha a disposizione solo una notte, si può approfittare invece del Mini Weekend Romantico dell’Hotel du Grand Paradis*** & Spa La Baita, che prevede una notte di soggiorno con prima colazione a buffet al ristorante dell’hotel con quotidiano preferito in omaggio, fiori freschi in camera, una cena al Ristorante Sant’Orso, utilizzo in esclusiva per la coppia de La Spa La Baita, per un’ora e trenta con Champagne Moët & Chandon Riserve Imperiale accompagnato da frutta fresca. La camera può essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza.
Il costo dell’offerta è di euro 160 a persona per la notte del sabato, euro 150 a persona per la notte del venerdì, euro 140 a persona per le notti dalla domenica al venerdì.

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.
Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a pochi passi dalla Prateria Sant’Orso. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre La Spa La Baita con sala per massaggi, un dehors affacciato sulla zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare.

Hotel Du Grand Paradis – Hotel Sant’Orso – Cogne (AO)
tel. 0165 – 74821 – fax 0165 749500 – e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

 Pubblicato da il 29/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

16 Dicembre 2017 La Mostra del Radicchio Rosso a Mogliano ...

Nel cuore della marca trevigiana, nel comune di Mogliano Veneto, dal 16 ...

NOVITA' close