Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggi avventura… in scatola con Regalbox!

Vuoi movimentare l’estate con una sferzata di adrenalina? Regalbox è la soluzione giusta per regalare e regalarsi emozioni forti e fuori dagli schemi. I cofanetti Avventura di Regalbox consentono infatti di scegliere tra un ampio ventaglio di proposte che spaziano da esperienze per i veri sportivi, come intrepide discese rafting o salti nel vuoto mozzafiato con il bungee jumping, alle attività ideali per gli amanti della natura che potranno fare una passeggiata a cavallo o immergersi nei più suggestivi fondali marini.

Regalbox “Avventure sportive” (€ 47,90)
Cento modi per divertirsi a stretto contatto con la natura. Kitesurf in Sardegna, immersioni in Salento, parapendio in Val D’Aosta…sono solo alcune delle proposte tra cui scegliere. Un’idea originale per un regalo al fidanzato sportivo, un premio aziendale o semplicemente per concedersi un momento che rompa la monotonia della quotidianità. Per 1 o 2 persone.

Regalbox “Brivido Sportivo” (€ 157,90)
Provare l’ebrezza della velocità su pista o l’adrenalina di un lancio in paracadute è semplice con questo cofanetto, un regalo ideale pensato per gli amanti degli sport estremi. Con Regalbox “Brivido Sportivo” le emozioni forti sono a portata di mano: è sufficiente scegliere l’attività preferita dalla guida, prenotare e saldare con il buono omaggio. Per 1 o 2 persone.

I cofanetti Regalbox sono in vendita on-line (www.regalbox.it), nelle librerie e Multicenter Mondadori, e in molti altri punti vendita convenzionati.
  •  

 Pubblicato da il 29/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close