Cerca Hotel al miglior prezzo

Francoforte sul Meno (Germania): un'estate in cittą

Le temperature estive ci attirano sulle fresche sponde del fiume Meno e nei parchi. Nelle strade e nelle piazze della città si fa festa e gli scaffali dei grandi negozi del centro si svuotano grazie alle loro irresistibili offerte: insomma, nei mesi estivi anche un breve viaggio a Francoforte vale davvero la pena!

Con i suoi negozi di lusso sulla Goethe-Straße e le boutique di grandi firme internazionali sulla Zeil, Francoforte offre tutto ciò che gli appassionati dello shopping possano desiderare. Nei negozietti di Bornheim o Sachsenhausen, poi, potrete scoprire le creazioni più originali.
Il fiume che attraversa città diventa il protagonista dell’estate con un’offerta speciale per la vostra vacanza: dal 31 luglio al 3 agosto l’atmosfera di una festa popolare domina le rive del Meno, e l’ultimo fine settimana di Agosto (28-30 agosto), Francoforte festeggia la Festa del "Museumsufer" - un gruppo unico di 26 musei proprio sul fiume o nelle sue immediate vicinanze diventa il centro di un festival culinario, culturale e internazionale di prima qualità! Il programma del festival sarà disponibile a partire dai primi di luglio.

Sia per rilassarvi, festeggiare, fare shopping o per visitare un museo - Francoforte è una meta ideale, e per tutte le tasche! In occasione del festival dei Musei, infatti, 2 pernottamenti in hotel quattro stelle, comprensivi di FraCard per 2 giorni, "MUF-button" (che consente l'accesso a tutti i musei nel corso del festival) e pacchetto di materiale informativo sulla città a partire da 69 € p.p. in camera doppia.

Infine vi diamo una dritta: a Francoforte, com’è ben noto, è concentrata una notevole quantità di Business Hotel e a volte, e soprattutto nei mesi estivi, in molti di questi alberghi potreste trovare camere di altissimo livello a prezzi davvero sorprendenti...

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 

  •  

 Pubblicato da il 23/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close