Cerca Hotel al miglior prezzo

Flybe, compagnia low cost inglese, paga i suoi passeggeri

Siamo ormai abituati ai low cost più straordinari, con biglietti arrivati a costare 1 euro solamente, ma la notizia di volare, guadagnando, è veramente un qualcosa di spiazzante e molti avevano pensato al più classico dei pesci d'aprile!

Ed invece è la pura realtà, ma solo per una tratta specifica tra Dublino e Norwich servita dalla compagnia low cost inglese Flybe, e per un tempo ridotto! Speghiamo meglio il mistero: la Flybe entro il 6 aprile deve raggiungere la quota di 15.000 passeggeri anno su quella specifica tratta, in modo da rispettare impegni contrattuali, e l'obiettivo potrebbe essere mancato per un pugno di...turisti!

E allora 172 posti in più vengono proposti con l'allettante ricompensa di 50 euro circa testa ai fortunati passeggeri che aderiranno all'offerta! Vi sembra poco? La Flybe propone anche il bar free of charge (gratis) ed anche intrattenimento a bordo a costo zero.

Ma alla direzione dell'aeroporto di Norwich lo stratagemma pare non sia piaciuto, e probabilmente non riconosceranno gli sconti previsti dal raggiungimento del "traguardo". Fonte: Reuters

  •  

 Pubblicato da il 04/04/2008 - 2.012 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close