Cerca Hotel al miglior prezzo

All'aeroporto Schiphol il primo Café Chocolat in Olanda

I passeggeri in transito presso l’aeroporto Schiphol di Amsterdam possono ora far sosta al Café Chocolat in qualsiasi momento del giorno per gustare esclusive delizie di cioccolato in ogni forma e dimensione. Schiphol è la prima località olandese ad ospitare il seducente Grand Café, dove proprio tutto è di cioccolato.

Qui, i passeggeri possono prendersi un attimo di relax e possono gustare le migliori prelibatezze, tra queste fonduta, mousse e cucchiai di cioccolato. Il menù include il cosiddetto 'Golddigger', un bicchiere di champagne che contiene perle di cioccolato dorate. Inoltre, il Grand Café offre anche un’incredibile selezione di speciali confezioni regalo.

Il Café Chocolat è posizionato nella centralissima Lounge 1, subito dopo il controllo passaporti, ed è nato dalla collaborazione dello Schiphol Group e di HMS Host. Oltre alle note delizie di cioccolato, il trendy Grand Café può anche essere utilizzato come location unica per incontri di lavoro, dalla quale si può godere una bella vista dell’aeroporto.

L’aeroporto Schiphol di Amsterdam è una delle principali città aeroportuali, un ambiente di grande ispirazione e un perfetto luogo di incontro. La grande varietà di servizi e prodotti è disponibile 24 ore su 24. Con l’apertura del Café Chocolat, Schiphol si posizionerà ancora meglio per soddisfare i bisogni dei suoi clienti con prodotti di alta qualità. www.schiphol.nl

Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close