Cerca Hotel al miglior prezzo

Lo spettacolo Walking with Dinosaurs a Milano, Bologna e Torino

A distanza di sei anni torna in Italia un grande spettacolo, unico nel suo genere: dinosauri di vecchia e nuova generazione popoleranno nuovamente la Terra e incontreranno il grande pubblico in concomitanza della ripresa del viaggio della produzione Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular!

Teatro di tale spettacolo sono i più importanti Palazzetti d’Europa, compresi gli splendidi scenari italiani come il Forum di Assago, l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il Pala Alpitour di Torino per il periodo che andrà da marzo ad aprile 2019.

Dopo aver riscosso un grandioso successo lo spettacolo legato alla serie televisiva non smette di stupire, aggiungendo ed integrando le già impareggiabili suggestioni con nuove creazioni, frutto delle più avanzate e originali tecnologie. Uno spettacolo da non perdere che racconterà i 200 milioni di anni in cui i dinosauri hanno regnato sulla Terra.

Cosa aspettarsi dalla mostra sui dinosauri

Quasi due ore di spettacolo capace di lasciare senza fiato è ciò che ci attende per questa nuova avventura; rivisto e sviluppato a partire dalle più recenti ricerche scientifiche, Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular racconta l’evoluzione di un mondo tanto affascinante e misterioso, svelando aspetti fino ad ora non conosciuti e rappresentando in modo pressoché reale il frutto di tali studi, con l’impiego di metodologie e strumenti all’altezza della testimonianza cinematografica.

Esemplari dall’imponenza ineguagliabile si aggireranno tra eruzioni vulcaniche ed eventi naturali irrefrenabili fino all’inevitabile momento della caduta del meteorite che ne segnò l’estinzione: un’occasione per entrare direttamente nel grande mondo dei dinosauri lontanissimo ma sempre più capace di rapire grandi e piccoli!

Informazioni utili, date, orari e prezzi della mostra

Mostra: Walking With Dinosaurs – The Arena Spectacular
Dove: Assago (MI), Mediolanum Forum da mercoledì 20 a domenica 24 marzo 2019
Dove: Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena Da merc. 27 a dom. 31 marzo 2019
Dove: Torino, Pala Alpitour da mercoledì 3 a domenica 7 aprile 2019
Orari: dal mercoledì a venerdì h. 20:30/sabato h. 11:00 – 15:00 – 19:00/
domenica h. 11:00 – 15:00
Biglietti: da euro 22,75 a 42,50 (sconto del 25% con carta freccia)

Maggiori info: sito web ufficiale
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close