Cerca Hotel al miglior prezzo

La Sagra dello Spiedino a Castello d'Agogna

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
E carne sia a Castello d’Agogna, località della Lomellina in provincia di Pavia dove, in coincidenza con la Festa Patronale, ricorre la 38ima edizione della Sagra dello Spiedino, manifestazione che celebra il gusto, la compagnia, il calore, in una parola, divertimento vissuto anche e soprattutto attraverso le acclamanti papille gustative.

La sagra si tiene come ogni anno alle Piscine Comunali dall’8 al 10 settembre 2018: la fanno da padrona serate all’insegna del sapore transitante da cene con menù tipico, giri pizza da godersi accompagnati dalle melodie del piano bar instancabile, rock live, scorpacciate a base di panini alla porchetta. Non ultimi, gli spiedini guarniti con qualunque tipo di carne, salsiccia, pollo, tacchino, zucchine e peperoni. Per digerire, poi, si balla.

Il Luna Park rimane aperto tutti i giorni della gastronomica kermesse, quindi porte aperte a famiglie con bambini e ragazzi desiderosi di intrattenersi. Chiusura con il grande spettacolo pirotecnico.

Informazioni utili, date, orari per partecipare alla sagra

Nome: Sagra dello Spiedino
Dove: Castello d’Agogna (Pavia)
Quando: dall’8 al 10 settembre 2018
Orari: dalle ore 19.30 a tarda sera
Biglietto: gratuito, menù a pagamento secondo ordine delle portate
Tipologia: sagra gastronomica
Programma: contattare la Pro Loco all’indirizzo mail prolococda@libero.it

Come arrivare
Per arrivare in auto a Castello d’Agogna bisogna imboccare da Pavia la SS 35, proseguire sulla SS 596 superato Borgo Ticino, oltrepassare Carbonara al Ticino e Garlasco e svoltare presso Mortara sulla SS 494 in direzione della località; in treno si arriva alla locale stazione; l’aeroporto di Milano Malpensa dista dal borgo 57 km.

Scopri tutti gli eventi della Lombardia

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Settembre 2018
D L M M G V S
           
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
           
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •