Cerca Hotel al miglior prezzo

Puerto Morelos (Messico): vacanza nella natura della Riviera Maya

Porta di ingresso alla Riviera Maya, con la sua gente amichevole e ospitale, offre siti di interesse e attività per tutti: coppie, gruppi di amici e famiglie. Nel Parco Marino Naturale “Arrecifes de Puerto Morelos” si possono osservare una grandissima varietà di pesci tropicali multicolore, delfini e tartarughe, senza dimenticarsi anche le bellissime formazioni coralline che sorprenderanno i visitatori.

Puerto Morelos garantisce vacanze indimenticabili, tranquille e con un certo tocco bohemien. Puerto Morelo si trova a soli 15 minuti (18 km/11 miglia) a sud dell’Aeroporto Internazionale di Cancún e a 36 km (22,5 miglia) a nord di Playa del Carmen, sulla costa dello Stato di Quintana Roo. È il contrasto perfetto tra Cancún e Playa del Carmen. La sua popolazione è simpatica e disponibile e ci sono luoghi interessanti da visitare con diverse attività, fatte su misura per diversi gruppi.

Questo villaggio di pescatori di piccole dimensioni, in cui ci si sente veramente in Messico, unito alla varietà marina di pesci tropicali multicolore, ai delfini, alle tartarughe e a volte alle balene, insieme alle straordinarie formazioni di corallo, offrono la possibilità di vivere una vacanza davvero indimenticabile. Comparato ai suoi famosi vicini (Cancún e Playa del Carmen), Puerto Morelos è una destinazione completamente differente, considerata da molti un luogo tranquillo e bohemien, nel miglior senso della parola. I residenti sono impresari, scrittori, pittori, artigiani, biologi marini, istruttori di sub, dottori, pescatori, commercianti e pensionati di tutte le parti del mondo.

Fonte: Ente per la Promozione Turistica del Messico
Ufficio Stampa - Alessandra Albrighi
Visita Visitmexico.it
 

  •  
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close