Cerca Hotel al miglior prezzo

The Monte-Carlo Beach Club, un angolo di paradiso

Con la bella stagione torna la voglia di rilassarsi e di pranzare in terrazza. Una buona ragione per godersi il quadro paradisiaco del Beach Club e della sua piscina olimpionica di acqua di mare riscaldata a 24°. Spiaggia privata con cabine chic di tela rigata in una cornice da sogno ai bordi del Mediterraneo. Inutile cercare altrove: il Beach Club risponde a ogni vostra esigenza per un relax ottimale.

Diverse le ambientazioni per l’imperdibile brunch domenicale: a maggio al Deck, a giugno al Sea Lounge, in luglio e agosto a La Vigie, ed infine a settembre e ottobre al Deck. Tre indirizzi magici per un autentico momento di felicità e benessere da assaporarsi in famiglia o con gli amici. Gli sports nautici non sono da meno e potrete divertirvi con il jet-ski, paracadute ascensionale, lo sci nautico e ogni sorta di attrezzo nautico di ultima generazione.

Da maggio a ottobre il relax è il must al Monte-Carlo Spa : massaggio in spiaggia nelle cabine climatizzate presso il Sea Lounge. Una vasta gamma di trattamenti è la proposta: circolatorio, sportivo, plantare, riparatore, all’olio d’argan. I bambini sono i veri re di questo luogo, i piccoli tra i 3 e gli 8 anni potranno partecipare alle numerose attività del Club Enfant, tra il 1° luglio e il 31 agosto. Seguiti da dei professionisti, essi parteciperanno a delle animazioni tematiche quotidiane e vi potranno anche mangiare

Il celebre Sea Lounge ha aperto le sue porte su un mondo di eleganza esotica e zen. Dopo il piacere dei bagni di sole e mare, dalle 16 vi accoglie in una cornice glamour e trendy. Dalle 18 a mezzanotte vi sorprenderà il sound dei mixer del DJ résident, Lorenzo Di Grasso. Lo chef Jean-Claude Brugel vi proporrà tapas sfiziose e, grande novità, il sushi (servizio non-stop). Nell’arco di tutta la bella stagione, il Sea Lounge ospiterà delle serate prestigiose a cominciare, dal 22 maggio, con il « Buddha Bar at Sea Lounge ».

L’accesso al Beach Club è gratuito per i residenti dell’hôtel e per i detentori della Carte d’Or Monte-Carlo SBM. I non residenti saranno comunque i benvenuti, acquistando un biglietto d’ingresso.
  •  

 Pubblicato da il 09/06/2009 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close