Cerca Hotel al miglior prezzo

Provincetown (Massachusetts) prima meta turistica per la comunità LGBT

Pagina 1/2

L’Ufficio del Turismo del Massachusetts annuncia con orgoglio che Gay.com riconosce Provincetown, Massachusetts quale sua “Favourite Resort Town”, con il 2009 Travel Award consegnato per il quinto anno consecutivo. Questo il risultato di almeno 25.000 voti raccolti di lettori gay e lesbian, nel sito.

Allo stesso modo la città di Boston recentemente si è posizionata tra le 10 destinazioni Top degli U.S.A. al 13° Annual LGBT Tourism Study by Community Marketing, Inc. di San Francisco, ed è anche una delle tre città candidate ai 2014 Gay Games, la più grande e longeva manifestazione sportiva nel calendario internazionale LGBT.

Il Massachusetts conta una serie d’appuntamenti importanti per l’estate 2009. L’Ufficio del Turismo offre anche un micro-sito internet dedicato al turismo LGBT: che offre molteplici informazioni per acquisire conoscenza sulle diverse opportunità per i viaggiatori, con sconti pari al 25% in oltre 400 alberghi, ristoranti ed attrattive. Una promozione in atto e già annunciata, questa del MassValuePass, valida fino al 30 Giugno 2009.

La Boston Pride Week, dal 5 al 14 Giugno 2009: da oltre 39 anni Boston ospita la più grande manifestazione Pride del New England, La Boston Pride Week. Durante la settimana i partecipanti possono prendere parte al Pride Day a Faneuil Hall, al Pride Idole, al King and Queen of Boston Pride Pageant ed alla Prode Parade and Festival.

Women of Color and Friends Weekend, dal 4 al 7 Giugno 2009: centinaia di donne di colore, amici, famiglie e sostenitori si radunano a Provincetown per celebrare e creare comunità al terzo fine settimana annuale Women of Color and Friends Weekend. I partecipanti a quest’evento possono festeggiare a cocktail, party danzanti, spettacoli teatrali, pranzi e cene speciali di gruppo, eventi di networking, Speed Friending ed altre divertenti iniziative.
... Pagina 2/2 ...
Provincetown International Film Festival, dal 17 al 21 Giungo 2009: presenta oltre 50 film e programmi d’artisti americani indipendenti e di pellicole internazionali, aspiranti registi indipendenti, luminari della cinematografia e forum educativi.

5° Annual Provincetown Jazz Festival, 14-16 Agosto 2009: creato nel 2005 il festival di Jazz di Ptown è l’unico del genere di tre giorni a Cape Cod. Una parte dei proventi è devoluta a cause umanitarie a Cape Cod. Quest’anno gli spettacoli includono String of Pearls, Beat Kaestli, Shawnn Monteiro, Krisanthi Pappas Trio, John Harrison III e Jim Robitaille.

Provincetown Carnival Week 2009, 16 – 22 Agosto: da oltre 30 anni Ptown ospita il suo Carnival che dura una settimana. Una Carnival Parade, party danzanti, aste, sfilate di moda, crociere e spettacoli con artisti di Provincetwon sono l’occasione di festa. Quest’anno il tema è “Summer of Love – Peace, Love & GoGo Boots”.

Fonte: Massachusetts Office of Travel & Tourism
Ufficio Stampa Thema Nuovi Mondi srl
Visita Massvacation.it
 

19 Aprile 2024 La Festa del Baccanale a Campagnano di Roma ...

C’è aria di primavera, c’è aria di Festa del ...

NOVITA' close