Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo Spot TV per Columbus Assicurazioni: guarda il backstage

Columbus Assicurazioni pubblica il video del backstage del nuovo spot tv che andrà in onda a partire dal 10 luglio sulle reti Rai , SKY, Discovery.

Anche quest’anno saranno protagonisti Patrizio Roversi e Syusy Blady (le star della fortunata trasmissione televisiva Turisti per caso) in difficoltà su una deliziosa barchetta in mezzo al mare.

Rispetto allo spot precedente, cambia completamente l’ambientazione: si passa dalla New York moderna e confusa di un Cristoforo Colombo un po’ rintronato alla tranquillità ed immensità del mare.

Dalle immagini possiamo intuire che è stato allestito un imponente set cinematografico per il nuovo spot: all’interno del video, sub e attrezzature per le riprese subacquee fanno capire che i nostri protagonisti avranno bisogno dell’assicurazione viaggio che li aiuti in una situazione di pericolo.
Un imprevisto infatti interromperà la calma della romantica mattinata in barca, ma i nostri turisti, opportunamente dotati di un’assicurazione viaggio, saranno immediatamente salvati dalla centralinista Columbus (Ilaria Fratoni).

Il messaggio che si vuol comunicare è che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e che l’assicurazione viaggio è necessaria e andrebbe fatta sempre, sia durante la tranquilla gita al mare sia durante un viaggio “avventuroso”.

In attesa dello spot TV ufficiale, ecco il “making of” del primo spot per scoprire quello che è successo dietro le quinte (comunicato stampa ufficiale).

Buona visione!
  •  

 Pubblicato da il 05/07/2016 - 606 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close