Cerca Hotel al miglior prezzo

Silver Shadow (Silversea Cruises), crociere di lusso in Alaska

Pagina 1/2

l cuore caldo dell’estate tra i ghiacciai: è la proposta estiva di Silver Shadow che, fino a settembre, condurrà i privilegiati viaggiatori in 12 itinerari attraverso l’incontaminata Alaska. Percorsi inediti che vanno dai 7 ai 12 giorni, con partenze da San Francisco, Seward e Vancouver.

Ci sono viaggi e viaggi. Un viaggio in Alaska è un viaggio per gli occhi, per il cuore e per la mente. Un intrigante percorso esplorativo e intimista dove, circondati dallo stile e dall’eleganza di una nave come Silver Shadow, gli ospiti potranno concedersi il gusto dell’avventura, per mare e per terra. "Una collezione emozionante, da 7 a 12 giorni, attraverso innovative rotte per catturare il più realistico ritratto dell’Alaska. Programmi studiati per invitare i viaggiatori a scoprire le più profonde radici della regione, il ricco patrimonio culturale, lo sconfinato paesaggio naturale, l’indescrivibile bellezza”. Con queste parole Enrico Origone, Senior Vice President Sales & Marketing Continental Europe di Silversea, descrive una crociera in una meta leggendaria e insolita come l’Alaska.

Una proposta ad hoc per gli amanti degli animali e delle tradizioni locali è la "Champion Alaskan Huskies" dove gli ospiti della crociera avranno la possibilità di apprezzare da vicino le qualità del famoso cane Husky “Martin Buser” campione in velocità. In una piacevolissima sorta di pet therapy, potranno inoltre far visita agli allevamenti dei cani e coccolare tanti e bellissimi cuccioli. Per questa escursione, della durata di due giorni, con partenza da Seward, visita guidata della città di Anchorage e pernottamento presso l'Hotel Sheraton Anchorage.
Prezzi a persona a partire da Euro 315 per 2 notti.

Un’altra idea, questa volta all’insegna del romanticismo e dell’anima selvaggia dell’Alaska, è il "Wilderness Retreat", un’autentica fuga dai frenetici ritmi metropolitani e un’immersione nel cuore più intimo della natura. Paesaggi sconfinati e dall’aspetto lunare, escursioni in canoa sul mistico lago Lodge, con la maestosità del ghiacciaio Trimble come belvedere, viaggi in idrovolante a Talkeetna Lodge per una vista spettacolare del famoso Monte McKinley. E la sera, ad attendere i viaggiatori, raffinati hotel e saporite cene con ricercati piatti di haute cousine. Cinque notti da sogno in una proposta con partenza da Seward e trasferimento ferroviario, attraverso le catene montuose della Valle Matanuska, incluso. I prezzi a persona a partire da Euro 3895
... Pagina 2/2 ...
Trasformarsi in esploratori e gustare con tutti i sensi la natura selvaggia, è l’idea di "The Majestic Canadian Rockies" : quattro, cinque o sei giorni a scelta, con partenza da Vancouver, per avventurarsi tra le mitiche montagne rocciose canadesi. Il tutto nell’atmosfera d’antan di un treno panoramico. Da non perdere due notti a Banff e un’escursione al Lago Louise, vero gioiello all’interno di un territorio già patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Prezzi a persona a partire da Euro 3.380

Per ultimo, ma non meno attraente, un invito evocativo con partenza da Seward "Land of the midnight Sun”, un’ Alaska effetto cinema che unisce la grandiosità del Denali National Park a un viaggio di oltre 300 miglia al di sopra del circolo polare artico a Barrow, il più grande insediamento Inuit in Alaska. Qui, nella terra del sole di mezzanotte, avvolti dal bianco della tundra, sarà pura poesia sentirsi in sintonia con il tradizione stile di vita dei nativi.
Nella visita al Denali National Park, il programma comprende il lussuoso servizio ferroviario GoldStar. Prezzi a persona a partire da Euro 2.515
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close