Cerca Hotel al miglior prezzo

Con Venere.com il concorso per vincere sconti fino al 99% sugli hotel

Buona Pasqua da Venere: il celebre portale che permette di prenotare soggiorni negli hotel di tutto il mondo ha in serbo per i suoi utenti una sorpresa speciale.

Dal 14 al 18 marzo, infatti, sarà possibile partecipare a un contest online grazie al quale potersi aggiudicare sconti interessanti sulle prossime prenotazioni.

Non importa quale sia la destinazione scelta per il proprio soggiorno: chi vince uno dei tanti sconti messi in palio da Venere.com potrà usufruirne prenotando un hotel in tutto il mondo tramite il portale. Thailandia… Brasile… Italia… se cercate l’idea giusta sulla meta da raggiungere, basta approdare sulla pagina dedicata alle mete più cool del 2016 rigorosamente approvata da Venere.com!

Se volete sapere come fare a prendere parte all’iniziativa, andate su concorsi.venere.com e riempite il form online con i vostri dati. Una volta fatta l’iscrizione, riceverete la newsletter di Venere e saprete quale percentuale di sconto avrete vinto.

Avete capito bene: su Venere.com vincono proprio tutti! Oltre ai maxi sconti del 20, del 30% e addirittura del 99% su una prenotazione fino a 1000€, infatti, l’azienda mette in palio sconti del 10% per tutti coloro che non si sono aggiudicati i premi principali.

Iscriversi alla newsletter, dunque, assicura a tutti uno sconto: sta alla fortuna decidere a chi andrà quello più grande! Partecipando al concorso, una mail confermerà agli utenti la percentuale di sconto che si sono aggiudicati e fornirà ulteriori istruzioni per prenotare il prossimo soggiorno usufruendo del bonus.

Sul sito potete consultare il regolamento e potrete scoprire tutti i dettagli del contest, ma troverete informazioni anche su Venere.com e sulla pagina Facebook ufficiale.

Quale sarà la meta del vostro prossimo viaggio? Lasciatevi ispirare dalle proposte di Venere e fate le valigie!

  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close