Cerca Hotel al miglior prezzo

Leolandia 2016, le novità del parco divertimenti per i suoi 45 anni

Pagina 1/2

"A Leo - LeoLandia un mondo di avventure...un mondo di emozioni!" Quante volte i vostri bambini hanno cantato questo ritornello? E allora...accontentiamoli e portiamoli a visitare il più bel parco divertimenti che ci sia!

Leolandia è un parco di divertimento che si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo in Lombardia. Un'assoluta novità nel contesto di un turismo sempre più orientato a soddisfare esigenze particolari con l'offerta di parchi tematici.

I parchi a tema, come Leolandia, sono molto richiesti dai turisti non convenzionali e in Europa, a partire da Disneyland in poi, attraggono sempre più visitatori alla ricerca di intrattenimento e divertimento. E stiamo parlando soprattutto delle famiglie con bambini e ragazzi al seguito. Leolandia è al suo quarantacinquesimo compleanno e in questi anni ha visto crescere sempre più il numero dei suoi visitatori, grandi e piccini, e proprio con loro vuole festeggiare alla grande!

Infatti anche quest'anno tutto sarà dedicato ai bambini che potranno ammirare dal vivo i loro personaggi preferiti: direttamente dai cartoni animati, arrivano i loro beniamini: con Masha e Orso ci sarà uno spettacolo interattivo per la felicità dei più piccini.

I più spericolati non potranno perdersi tante avventure a bordo del Trenino Thomas, mentre la simpatica e irriverente Peppa Pig e il suo fratellino George aprono niente di meno che le porte di casa loro! E perchè no...anche un giro sulla macchina di papà Pig!

... Pagina 2/2 ...
E non mancano le sorprese anche per i più grandi perchè il divertimento deve essere di tutti! Infatti tantissime sono le animazioni e le avventure, tra cui il nuovissimo show "Magica Avventura" che vi trasporterà in un mondo incantato, o ancora assolutamente da non perdere i pirati del Galeone e lo spettacolo di "Leo e il regalo incantato" che promette di divertire tutti.

Il parco Leolandia è un parco moderno, tecnologicamente avanzato e a misura di famiglia: ogni servizio è pensato per rendere confortevole il soggiorno e per garantire la massima ospitalità e qualità. Basti pensare alle aree nursery, davvero comode per il cambio dei piccoli o per l'allattamento. Non mancano seggioloni, fasciatoi, passeggini a noleggio e ogni altra comodità per chi trascorre fuori casa la giornata con i piccoli.

La stagione 2016 si apre alla grande qui a Leolandia con gli amici giusti al posto giusto. E poi ancora non possiamo perderci la mitica Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western, Expo 1906, un’esposizione di Milano di inizio ‘900 e infine le Terre di Leonardo, dove i bozzetti del più celebre scienziato di tutti i tempi si trasformano in fantastiche giostre.

I biglietti di ingresso si acquistano online sul sito ufficiale del parco e...occhio alle promozioni! I biglietti partono da 15,50 euro e prima si acquista e più si hanno vantaggi perchè meno si spende. Hashtag ufficiale della stagione è #leolandia45.


Non è un caso se Leolandia è stato classificato da TripAdvisor come il secondo parco divertimenti più amato dai visitatori, perchè offre divertimento, intrattenimento, servizi e qualità ricettiva. Se volete far vivere ai vostri bambini un’avventura stupenda e indimenticabile in un parco da sogno...

Leolandia è una magnifica realtà! E per il relax tra un'attrazione e l'altra, tra sorprese ed eventi, spettacoli e giostre, non mancano aree verdi per la sosta.

Come arrivare a Leolandia: dall'autostrada A4 Venezia-Milano, imboccare l'usscita Capriate e dopo il casello svoltare a sinistra.

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close