Cerca Hotel al miglior prezzo

Bosco Viennese (Wienerwald), meta per famiglie in Bassa Austria

Il Bosco Viennese è il “polmone verde” della Bassa Austria e ben collegato alla città di Vienna. Venite a scoprire in famiglia i castelli, la natura e il gusto di questa regione!

Castelli, abbazie, arte, sentieri, vino e wellness: il Wienerwald (Bosco Viennese) è un insieme affascinante di spazi per la cultura e la ricreazione. Questo “polmone verde” va da Klosterneuburg a nord di Vienna, fino a Baden a sud e cinge la capitale come in un abbraccio. Dolci colline e rocce scoscese, gole anguste solcate da impetuosi torrenti e ridenti vigneti, fitti boschi e idillici prati, la varietà dei paesaggi è notevole. Il Bosco Viennese, così ricco di tesori artistici e di testimonianze della movimentata storia della regione, da secoli accoglie a braccia aperte tutti coloro che sono alla ricerca di relax e di stimoli culturali.

Il Bosco Viennese è la meta ideale per famiglie. L’Hotel Schusternazl **** a Gruberau si trova in mezzo al Bosco Viennese a soli 20 km da Vienna, ed è circondato da tanti sentieri per camminate ed escursioni. È disponibile un collegamento autobus tra la città di Vienna e l’albergo. L’hotel dispone di una grande offerta per il tempo libero: campo da tennis, piscina riscaldata, sauna, solarium, bagno a vapore, jacuzzi, sala fitness, massaggi, campo giochi per bambini, noleggio bici.
A poca distanza, nella città di Baden, si trova la bella piscina “Strandbad Baden” che ha una lunga tradizione. Oltre ad una spiaggia con vera sabbia vi si trovano anche dei bagni termali.
Per chi gioca a golf, si trovano dei campi in un raggio da 20-30 km.

Maggiori informazioni sul sito www.bassa-austria.at

Fonte: Austria Turismo
Visita Austria.info/it/
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close