Cerca Hotel al miglior prezzo

Amsterdam: 1001 notti in hotel gratis dal 18 maggio al 31 luglio

Pagina 1/2

Voglia di un break? Godetevi un soggiorno gratuito in Olanda per due persone grazie ai 1001 pernottamenti offerti dalla romantica città di Amsterdam. Dal 18 maggio al 31 luglio la capitale olandese regala 1001 pernottamenti gratuiti. Per godervi al massimo il soggiorno, riceverete inoltre una serie di voucher all’insegna di una vacanza romantica.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.holland.com

Offerta speciale: 1001 notti
Dal 18 maggio al 30 giugno potete prenotare 1001 pernottamenti gratuiti in diversi hotel di Amsterdam usufruibili fino al 31 luglio.
Gli alberghi partecipanti a questa iniziativa saranno elencati sul sito dedicato alla campagna.
Una volta prenotata una camera gratuita, riceverete anche un romantico pacchetto –voucher.
Prenotate ora sul sito www.holland.com !

Termini e condizioni
Un massimo di 1001 pernottamenti sono disponibili ad Amsterdam.
... Pagina 2/2 ... Ulteriori prenotazioni sono sempre possibili con tariffe standard.
Per informazioni e condizioni dettagliate, vedi www.holland.com

Questa offerta è stata resa possibile grazie all’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi , l’Amsterdam Tourism & Convention Board e numerosi alberghi di Amsterdam, con lo scopo di incrementare il turismo verso l’Olanda in questi tempi di recessione.

Inoltre dal primo luglio volare in Olanda costerà meno:
A partire dal 1 luglio 2009, il governo olandese abolirà la tassa aerea. Questo renderà l’Olanda una destinazione non solo più economica, ma anche più invitante sia per i viaggi di piacere che per quelli di lavoro. La tassa aerea entrò in vigore il 1 luglio 2008 per tutti i passeggeri in partenza da un aeroporto olandese, con lo scopo di ridurre l’inquinamento ambientale, generando al contempo 350 milioni di euro per lo Stato. La tassa era pari a €11.25 per i passeggeri che volavano all’interno dell’Unione Europea o verso mete ad una distanza non superiore ai 2.500 chilometri dall’aeroporto di origine. Per tutte le altre destinazioni era invece di € 45. L’abolizione della tassa aerea è una delle misure messe in atto dal governo olandese per stimolare l’economia e rilanciare l’occupazione.

Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 

 Pubblicato da il 18/05/2009 - 3.713 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close