Cerca Hotel al miglior prezzo

Vincere Copenaghen con un personal shopper!

VisitDenmark e transavia.com mettono in palio la possibilità di vincere una visita a Copenaghen dove, con la guida di un personal shopper, potrete scoprire tutto quello che Copenaghen ha da offrire agli appassionati dello shopping.

Per partecipare al concorso basta iscriversi sul sito www.visitdenmark.com/vinci e compilare il formulario entro il 31 agosto 2009.

Due i premi ad estrazione messi in palio, che comprendono ciascuno voli A/R per Copenaghen da Roma, Pisa o Napoli con transavia.com, 2 pernottamenti in albergo tre stelle o superiore per due persone in camera doppia, colazione inclusa e un tour guidato con personal shopper. Il viaggio dovrà essere effettuato entro il 28 febbraio 2010. (maggiori informazioni e regolamento sul sito).

nr.2 buoni validi per un weekend a Copenaghen per due persone comprensivo di voli aerei A/R in classe economica sponsorizzato da Transavia, partenza da Roma, Pisa o Napoli(salvo disponibilità al momento della prenotazione)+soggiorno 2 notti in Hotel 3 stelle o superiore, camera doppia, colazione inclusa e un tour guidato con personal shopper sponsorizzato da VisitDenmark. Gli Hotel in cui alloggeranno i vincitori salvo disponibilità al momento della prenotazione e con formula roulette saranno i seguenti: Hotel Kong Arthur, Copenhagen Admiral Hotel, Avenue Hotel, Clarion Collection Hotel Twentyseven. II viaggio sarà prenotabile dopo 15 giorni dall’accettazione del premio ed usufruibile entro il 28 febbraio 2010, ad esclusione del periodo dal 1/12/2009 al 21/12/2009.

La prenotazione è da effettuarsi con almeno 30 giorni di anticipo dalla partenza salvo disponibilità. I trasferimenti da e per l’aeroporto restano a carico del vincitore.

Fonte: Ente Danese per il Turismo
Dal luned́ al venerd́, dalle 14 alle 17: tel. 02 874803
Visita Visitdenmark.it
 
  •  

 Pubblicato da il 13/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close