Cerca Hotel al miglior prezzo

Angsana Velavaru Inocean Villas (Maldive), presenta le nuove ville

Pagina 1/2

Angsana Velavaru, elegante resort maldiviano del gruppo Angsana Hotels & Resorts (www.angsana.com), annuncia l’apertura a luglio delle sue InOcean Villas: 34 raffinate ville private “sospese” nel blu e collegate all’isola esclusivamente via mare.

Angsana Velavaru InOcean Villas sarà il primo ‘resort galleggiante’ dell’Oceano Indiano e offrirà agli ospiti un’esperienza unica tra cielo e mare delle Maldive. Le tariffe inaugurali partono da 750 dollari USA a notte, pari a circa € 560, per villa comprensiva di prima colazione per due persone.

Angsana Velavaru è raggiungibile con un breve viaggio panoramico in idrovolante di 40 minuti oppure con una piacevole crociera di 8 ore a bordo di un tipico caicco turco, in partenza dall’isola di Malé. All’arrivo un motoscafo accompagnerà gli ospiti al servizio di collegamento verso le InOcean Villas, dove verranno accolti dal personale del resort. Durante il tragitto sarà possibile ammirare la barriera corallina e i suoi coloratissimi pesci.

Le 34 esclusive ville si suddividono in diverse categorie da 175 fino a 290 m2: 20 InOcean Villas, 11 Premier InOcean Villas e 3 Sanctuary InOcean Villas. Sin dal loro ingresso gli ospiti saranno sorpresi dell’eccezionale vista panoramica sull’oceano attraverso le porte di vetro scorrevoli che dividono l’area giorno dalla zona notte. Ogni villa, sviluppata su due piani, si ispira agli eleganti loft di città ed è arredata con gusto contemporaneo e decori raffiguranti coralli. L’ampio spazio esterno è dotato di una infinity pool di circa 21 m2 e di un’amaca sospesa sull’acqua. La Premier InOcean Villas e le Sanctuary InOcean Villas con 2 camere doppie dispongono di un deck che si estende sull’oceano, e di un padiglione per praticare lo yoga.

Al piano superiore gli ospiti potranno concedersi bagni di sole e momenti di relax su una comoda sdraio oppure ripararsi dalla luce leggendo un libro comodamente seduti su una delle ampie poltrone. Per il benessere l’Angsana Spa proporrà un’ampia gamma di trattamenti e massaggi d’ispirazione orientale praticati da terapisti altamente qualificati. La sera niente di meglio di una cena in stile maldiviano sotto il cielo stellato.

Molti i servizi che andranno ad arricchire l’offerta del resort: TV a schermo piatto, sistema stereo con stazione iPod, un’ampia vasca da bagno e connessione Internet wireless. Inoltre, a disposizione degli ospiti due set da snorkeling per l’esplorazione del mare nelle acque cristalline della laguna situata di fronte alle ville.

Gli ospiti potranno scegliere se cenare nella privacy della propria villa oppure presso il ristorante gourmet italiano Azzurro, situato all’estremità delle ville, che propone i sapori della cucina mediterranea e una carta di vini internazionali.
... Pagina 2/2 ...
Esclusivo “Due in Uno”
Due resort in uno, Angsana Velavaru InOcean Villas offre la tranquillità delle sue ville private, e contemporaneamente i servizi del resort principale sull’isola di Velavaru, tra cui:

• Eclettici menù presso i ristoranti Funa e Kaani e cocktail esotici al Kuredhi Bar
• Lezioni di cucina con lo chef
• Programmi benessere open air o nella sala trattamenti di Angsana Spa
• Kids’ Club aperto dalle 10.00 alle 20.00
• Il Marine Lab, che organizza attività ecologiche e manuali come la piantagione di corallo, la pulizia della barriera e lezioni di biologia marina
• Sport acquatici come diving, snorkeling guidato e wakeboarding
• Una selezione di prodotti di bellezza e di artigianato locale disponibile presso la boutique Angsana Gallery
17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close