Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte low cost Ryanair: a maggio biglietti scontati fino al 75%

Ryanair, la più grande compagnia aerea d’Europa per tariffe basse, oggi (7 maggio) ha ridotto ulteriormente le sue tariffe più basse del 75%, dal momento che ha messo a disposizione nell’ambito della sua follia di maggio 1 milione di posti, disponibili sul sito www.ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 10 maggio, per viaggiare alla fine di maggio, a giugno e ai primi di luglio.

Oltre 18 milioni di passeggeri hanno già approfittato delle tariffe più basse garantite di Ryanair nel 2009 e Ryanair ha consigliato ai passeggeri che cercano un affare estivo a giugno o luglio, a prenotare i posti il prima possibile al fine di assicurarsi una delle tariffe più basse garantite di Ryanair.

Stephn McNamara di Ryanair ha detto:

“Ryanair ha ridotto del 75% le sue tariffe più basse nell’ambito della sua follia di maggio di 1 milione di posti, dove i posti estivi possono essere colti al volo per appena €2.50. Tutti amano fare affari, specialmente durante una recessione, e Ryanair consiglia ai passeggeri di collegarsi al sito www.ryanair.com per assicurarsi la loro fantastica vacanza a tariffe ancora piu’ basse, in quanto prima ci si collega, maggiore è la scelta che si ha!”
  •  

 Pubblicato da il 07/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

close