Cerca Hotel al miglior prezzo

La Réserve Ramatuelle: Hotel, Spa e Ville in Costa Azzurra

Pagina 1/2

Come cornice i colori della Costa Azzurra, come protagonista l’ospitalità firmata La Réserve che dal 29 maggio inaugura un raffinato rifugio vista Mediterraneo. La Réserve Ramatuelle riassume in sè la filosofia dell’elegante intimità in pieno relax. 23 camere e suite, 12 Ville e un’esclusiva SPA per rigenerarsi e godere di un’ autentica “arte de vivre”.

L’estate francese inaugura la stagione in grande stile. Dal 29 maggio, infatti, la prestigiosa collezione di hotel “La Réserve ” si pregia di un nuovo e prezioso gioiello: La Réserve Ramatuelle - Hotel, Spa e Ville.

A due passi dall’esclusiva e vivace Saint Tropez, immerso in un lussureggiante parco con vista sul Mediterraneo, Michel Reybier ha trasformato in realtà un’immagine onirica dove l’eleganza della semplicità e della discrezione sono protagoniste. Due concetti in uno: intimo e sublime per ridefinire la concezione del lusso in un trait d’union con una SPA innovativa e esclusiva, punta di diamante del progetto. A completare la proposta dell’hotel, rivolta a soggiorni incentrati su relax e benessere, sono a disposizione 12 Ville da affittare per rendere ancora più segreta una fuga dalla quotidianità.

A trasformare completamente una dimora signorile degli anni ’50 è stata la creatività e la fantasia di Jean-Michel Wilmotte, designer riconosciuto a livello internazionale, firma dell’aeroporto internazionale di Séoul come del ristorante Guy Savoy à Las Vegas. Genio e “regolatezza” è la chiave di lettura giusta per assaporare totalmente un soggiorno a Ramatuelle, dove l’armonia tra il blu del cielo, il rosso della terra e le azzurre declinazioni del mare si fondono negli aromi della natura circostante. L’utilizzo di materiali naturali, nel pieno rispetto ecologico, ne fanno il rifugio ideale per ritemprarsi e ritrovare sè stessi. Le tonalità dell’ocra, del bianco e della calda sabbia ravvivano e rendono soft ogni ambiente. Pavimenti in pietra, tappeti in eco-fibre e tende di lino, enfatizzano la scelta di un arredamento lineare, moderno e sofisticato. Stile e eleganza si coniugano con un design appositamente semplice per regalare all’ambiente quel piacevole tocco in più di sano relax e armonia.

L’ospitalità Ramatuelle è la rappresentazione di un sogno “possibile” : 7 camere e 16 suites, da 50 a 100 metri quadrati, tutte munite di terrazzo e giardino privato, in un tête-a-tête con il mare.
Per gli amanti dell’estrema riservatezza, sono invece in affitto 12 dimore, dove discrezione e intimità sono al top. Stile classico e provenzale, piscina e verdeggiante giardino. All’esterno, il panorama mozzafiato che solo la Costa Azzurra può donare, all’interno sono presenti tutti i comfort, dai supporti tecnologici alla raffinatezza dei dettagli.
... Pagina 2/2 ...
Un innovativo concetto di SPA, di ben 1000m2, si sposa con una saggia art de vivre. Un programma accurato e esclusivo sotto la direzione di personale medico specializzato nel benessere, una équipe interdisciplinare di specialisti e terapueuti della salute e della bellezza per una strategia d’avanguardia. Metodi dolci e naturali e nessuna procedura invasiva sono gli ingredienti di un programma settimanale basato su una sinergia di tecniche scientifiche attuali, finalizzate alla lotta contro il tempo.

13 ambienti riservati esclusivamente alla cura del corpo, idroterapia, cromoterapia, rilassamento, attività fisica personalizzata, piscina interna e esterna per ritrovare l’energia della piena gioventù.

Nel ristorante, come nel bar, i sapori dell’arte culinaria francese si sposano con l’attenzione per una sana alimentazione. Dieta mediterranea e filosofia gourmet disintossicante e antiossidante contribuiscono a rendere efficace l’equilibrio corpo e psiche.

In occasione della sua inaugurazione, l'hotel La Réserve Ramatuelle propone tariffe vantaggiose. Dal 1° al 30 giugno 2009, infatti, le suite Deluxe saranno disponibili a 550 euro a notte, colazione inclusa.
22 Aprile 2024 La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin ...

La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin è l’appuntamento ...

NOVITA' close