Cerca Hotel al miglior prezzo

One World Observatory, apre il pił alto punto panoramico su New York City

I biglietti saranno disponibili a breve, anche se la data è ancora da definire. Il loro acquisto consentirà di accedere ad uno dei luoghi più esclusivi del 2015, il One World Obsevatory, realizzato sulla sommità dell’edificio più alto dell’emisfero occidentale, il One World Trade Center (Freedom Tower) di New York City, al 285 di Fulton Street, costruito sul sito che ospitava fino al 2001 il World Trade Center e quindi le Torri Gemelle.

La Grande Mela si arricchisce quindi di un'altra attrazione e l’esperienza promette di essere assolutamente unica. Tre sono i piani riservati all’Osservatorio, ai livelli 100, 101 e 102 del palazzo. Da quell’altezza – 1250 piedi pari a circa 382 metri - sarà possibile godere di una vista panoramica sulla città, il luoghi più esclusivi e le acque circostanti.

L’apertura è prevista il 29 Maggio. Espressione d’orgoglio della città, della forza e dell’ottimismo con il quale, attraverso l’Osservatorio, si invita a guardare lontano, il One World Observatory si estende su una superficie di 120.000 piedi. All’ingresso i visitatori saranno accolti, al Welcome Center, dal messaggio di benvenuto sul video di grandi dimensioni programmato per interagire nelle varie lingue e dalla proiezione introduttiva dal titolo “Voices of the Building” dedicata al percorso che ha portato alla nascita del One World Trade Center.

La visita avrà inizio con l’ascesa al 102° piano tramite uno dei cinque ascensori dedicati, chiamati Sky Pod, caratterizzati da tre pareti a schermo intero con tecnologia immersiva utilizzata per visualizzare la nascita e la crescita di New York, simulando lo sviluppo del panorama fino ai giorni nostri. Considerati fra i più veloci al mondo, gli Sky Pod consentono la salita al 102° piano in appena 60 secondi. Giunti al livello, gli spettatori potranno accedere direttamente al See Forever™ Theater dove un video di due minuti descriverà la vita frenetica di New York combinando video, immagini e scatti in una visione tridimensionale.

L’osservatorio principale è collocato al piano 100. Attraverso il City Pulse, panorama interattivo, gli ospiti potranno avvicinarsi virtualmente ai monumenti e ai quartieri della città aiutati da un “ambasciatore” che, con un semplice movimento della mano, sarà in grado di elaborare in tempo reale i fatti e le informazioni aggiuntive richieste sugli schermi circolari posti davanti alle finestre.

Sempre al 100° piano sarà possibile passeggiare su uno schermo circolare di 14 piedi che offre una vista indimenticabile (in diretta HD) sulle vie della città. Al piano 101 sono collocati tre punti di ristoro, un ristorante dove consumare da seduti un pasto veloce o raffinato, un cafè ed un bar. Per eventi speciali, incluse cene con l’utilizzo di catering, è disponibile un’area di 9.300 piedi per una capacità massima di 330 posti.

L’importo dei biglietti di ingresso varia in base alle categorie. Per gli adulti di età compresa fra i 13 ed i 64 anni il costo è di 32 dollari. I bambini dai 6 ai 12 anni pagano 26 dollari mentre gli over 65, 30 dollari. I piccoli di età compresa fra 0 e 5 anni entrano gratuitamente. L’Osservatorio offrirà biglietti di ingresso omaggio a gruppi familiari o ad equipaggi di salvataggio e recupero composti da 9-11 membri. Sconti speciali e tariffe agevolate sono previste per i membri attivi e in pensione delle forze armate statunitensi e per i gruppi di 20 o più persone.

L’acquisto può essere effettuato on line sul sito www.oneworldobservatory.com o direttamente al botteghino in loco. I biglietti costeranno 32 dollari per i visitatori tra i 13 a 64, $26 per bambini dai 6 ai 12 anni , e $30 per gli anziani. I bambini sotto i 5 anni entrano gratis. One World Osservatorio offrirà l'ingresso gratuito anche ai familiari delle vittime dell'11 settembre e ai familiari dei soccorritori. Tutti i biglietti saranno validi per un'ora e una data specifica.

Chi volesse consultare le fasi che hanno caratterizzato il cantiere che ha permesso la realizzazione del One World Trade Center può vedere un bel video realizzato con 152 foto caricate su Instagram da 90 utenti di tutto il mondo all’indirizzo .
  •  

 Pubblicato da il 14/01/2015 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close