Cerca Hotel al miglior prezzo

Isle of MTV 2009 (Malta): sul palco Black Eyed Peas, Lady Gaga, Metro Station e Esmée Denters

Pagina 1/2

MTV Networks International ha annunciato ieri che i Black Eyed Peas, Lady Gaga, Metro Station ed Esmée Denters si esibiranno l’8 luglio a Malta in occasione della fortunata manifestazione musicale Isle of MTV. Gli artisti terranno concerti live nella spettacolare cornice della piazza Il-Fosos, a Floriana, di fronte ad una folla di 50.000 persone.

Jules Robinson, Vice Presindente Senior di Viacom Brand Solutions International ha così commentato l’evento “E’ fantastico poter annunciare un cast artistico di questo livello che, ancora una volta, permetterà all’evento in programma a Malta di inserirsi tra i must-see della stagione musicale estiva”.

L’Isle of MTV è una manifestazione unica che offre ai giovani di tutta Europa l’opportunità esclusiva di seguire in prima persona concerti di star internazionali, in un’isola giovane e trendy com’è Malta. Le telecamere di MTV seguiranno l’evento in diretta e lo spettacolo sarà trasmesso a settembre, in occasione di uno speciale della durata di un’ora, su tutto il network europeo di MTV. “Questo è il terzo anno consecutivo che Malta ospita la manifestazione Isle of MTV.

Invitiamo tutti gli amanti della musica, a raggiungerci e approfittare dell’occasione per divertirsi, ma non solo. Malta, infatti, è musica, divertimento, sole, mare, storia e molto altro ancora” ha dichiarato il Ministro del Turismo maltese, On. Mario de Marco.

Black Eyed Peas: il gruppo, che ha ottenuto il primo riconoscimento ufficiale con l’album Elephunk, dal quale sono stati tratti i singoli “Where is the Love?” e “Shut up”, è uno dei più seguiti dai giovani. I loro album hanno venduto fino a 9 milioni di copie in tutto il mondo. A Malta, suoneranno brani tratti dal loro 5° album, The E.N.D., che uscirà a giugno. Uno dei componenti del gruppo, Will.I.Am, ha detto “Non vedo l’ora di partire per quest’avventura europea. Non posso immaginare una location migliore per la nostra performance. Malta…WOW”.

... Pagina 2/2 ... Lady Gaga: è un ritorno a Malta, per la cantante statunitense, appena ventiduenne. In occasione dell’evento, l’artista canterà alcuni dei suoi brani più famosi (Just Dance e Poker Face).

Metro Station: vero e proprio fenomeno internet, che si è affermato a colpi di melodie rock. Il sound che li caratterizza è un dance-pop elettronico. Il gruppo di Los Angeles, che si è formato nel 2006, è diventato famoso con il lancio del loro primo singolo “Shake it”, inseritosi presto tra le top ten di tutta Europa.

Esmée Denters: la cantante olandese ha iniziato la sua carriera promuovendosi su YouTube. Collabora ora con cantanti del livello di Justin Timberlake, scrivendo canzoni e arrangiamenti. Il sound che la caratterizza è un miscuglio di soul, pop e R&B.

Per maggiori informazioni: www.isleofmtv.com

Fonte: Autoritā per il Turismo di Malta
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - A. Costantino
Visita Visitmalta.com
 

 Pubblicato da il 22/04/2009 - 4.883 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittā World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close