Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza benessere nella regione vulcanica dell'Eife

La valle dell’Ahr, nella Renania-Palatinato, è un piccolo gioiello verde situato tra Bonn e Coblenza, base ideale per passeggiate a piedi o in bici tra boschi e vigneti oppure per esplorare la regione vulcanica dell’Eifel.

Ma anche per una vacanza all’insegna della salute e del benessere: dallo storico edificio dello Steigenberger Hotel di Bad Neuenahr, infatti, ora si accede direttamente al complesso delle Ahrthermen e al centro benessere chiamato "Sinfonia dei sensi".

Rinnovate di recente, le terme in stile liberty offrono un’ampia gamma di trattamenti, tra cui bagni aromatici o di fieno, massaggi e cure antietà per la bellezza. In più vi sono un’ampia piscina termale con acqua a 33°, sauna, fangoterapia, cure idropiniche e training cardiotonico. Per trascorrere qualche giornata all’insegna del benessere, lo Steigenberger Hotel Bad Neuenahr (4 stelle), situato di fronte al casinò, offre un pacchetto da 325 euro a persona che comprende, tra l’altro, 3 giorni/2 notti con mezza pensione, accesso a sauna, piscina termale e fonte idropinica, un massaggio aromatico e l’ingresso alla casa da gioco.

Maggiori informazioni: sito ufficiale

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  

 Pubblicato da il 22/04/2009 - 2.054 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close