Cerca Hotel al miglior prezzo

Tucker's Point Hotel & Spa: inaugurato il nuovo resort alle Bermuda

La primavera è finalmente arrivata e insieme alle tante novità della stagione, A Bermuda è stato inaugurato un nuovo resort, “Tucker’s Point Hotel & Spa”. Con un costo di realizzazione di $ 800.000 a camera, si candida a diventare una delle più esclusive strutture alberghiere dell’arcipelago.

Situato in una meravigliosa posizione panoramica che offre viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico e proprietà ammiraglia del Tuckers Point Club, il resort vanta 88 lussuose camere, di cui 40 camere standard di 48 mq e 28 camere deluxe di 58 mq. Inoltre per soddisfare i gusti dei clienti più esigenti la proprietà dispone di 19 suite di 100 mq e una suite presidenziale di 153 mq.

Il complesso ospita al suo interno un nuovo gioiello: la World-Class Spa che, grazie ai suoi numerosi trattamenti per la cura del corpo, contribuirà a rendere la struttura un luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in un ambiente esclusivo, in cui si uniscono sport, natura e relax.

Incorniciato da un mare color smeraldo e da una spiaggia di un rosa instancabile, il Tucker’s Point Hotel & Spa vanta di un’atmosfera elegante, con i suoi raffinati cottage in stile coloniale, distribuiti a cascata fino alla spiaggia e dotati di ogni comfort. Diverse sono le attività sportive acquatiche proposte agli ospiti e inoltre sarà fornita una tessera di associazione temporanea che garantirà l’accesso al campo da golf di 18 buche adiacente la struttura. Per chi gioca a golf e ama gli spazi aperti sarà impossibile non rimanere affascinati da questi luoghi in cui il silenzio è rotto solo dal calpestio dei propri passi o dal fruscio della pallina.

Il progetto del resort è stato ideato e gestito da Castle Harbour Ltd. (Bermuda). Vi invitiamo da subito a una visita virtuale sul sito www.tuckerspointhotelandspa.com e speriamo che presto possiate scoprire dal vivo questa perla dell’ospitalità bermudiana.

Fonte: Bermuda Tourism Italy
c/o Destinations - Marco Castaldi
Visita Bermudatourism.it
 
  •  

 Pubblicato da il 21/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close