Cerca Hotel al miglior prezzo

Week end al Castello Bevilacqua e Soave in Veneto, con i cofanetti di Emozione3

In occasione del programma di “Emozione3 Gira l’Italia”, un percorso in quattro tappe, per scoprire le esperienze più belle da vivere nel Bel Paese e che sono contenute all’interno dei cofanetti di Emozione3, la nostra Redazione ha vissuto una vera avventura da sogno nello storico Castello Bevilacqua di Verona, dove ha trascorso due giornate tra le scenografie medievali della fortezza, divertendosi con un corso di cucina vegetariana, scoprendo le vie ed il Castello del borgo di Soave, e poi visitando la cantina Corte Adami dove sono stati degustati alcuni dei loro migliori vini, che includono il Soave D.O.C ‘Vigna della Corte’ fino ad arrivare all'eccellenza dell'Amarone della Valpolicella D.O.P.

Nell'atmosfera serale del castello di Bevilacqua abbiamo poi provato l'emozione di diventare detective d'eccezione grazie alla consueta Cena con Delitto organizzata regolarmente dalla dinamica proprietà del Castello di Bevilacqa, con le indagini che venivano inframezzate da una gustosa cena a base di baccalà vicentino, innaffiato da inebrianti vini locali. Dopo la cena la vicina città murata di Montagnana , ci ha accolti con il fascino antico della sua cittadella turrita, perfetta conclusione di una giornata intensa, che ci ha visti riposare nel Relais del castello, in una magnifica stanzaaffrescata, ricavata all'interno di una delle quattro torri.
La mattina seguente, una rilassante lezione di Yoga, svolta all'interno del Castello, ha contribuito a riconciliare il corpo con lo spirito, dopo la precedente giornata dedicata a gustare tutti i prodotti tipici della zona!

E' stata un'ottima occasione, questa dell'ultima tappa del Giro del nord Italia, per provare direttamente alcune delle più interessanti attività proposte nella collezione dei cofanetti Emozione3, il brand 100% italiano che è specializzato nei cofanetti regalo, di cui è stata presentata di recente la nuova collezione.

Per chi volesse rivivere le nostre esperienze, magari regalando a parenti ed amici uno dei cofanetti, ricordiamo che Emozione3 offre cofanetti specifici, con delle degustazioni guidate di prodotti tipici e di vini pregiati con sommellier presso il Castello Bevilacqua: basta acquistare il cofanetto "Voglia di Delizie e Relax", al prezzo di 28,90 euro, oppure quello denominato "Degustazioni e Gourme" che cosa 24,90 euro, oppure per chi vuole provare il meglio segnaliamo il cofanetto "Mille Emozioni", acquistabile a 34,90 euro e quello romantico chiamato "Mille Sorprese per 2", che 54,90 euro.

Ci sono tantissimi altri cofanetti regali da vivere in Veneto, con esperienze benessere a 360°. Per maggiori informazioni o esperienze in Veneto, consultate allora il sito di www.emozione3.it
  •  

 Pubblicato da il 25/11/2013 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 La Festa di S. Antioco Martire a Sant'Antioco ...

Le tradizioni sono tali perché si ripetono immutate da tempo immemore. ...

NOVITA' close