Cerca Hotel al miglior prezzo

Stopover in Asia: Air Astana (Kazakistan) si propone come alternativa a Emirates

Pagina 1/2

I viaggi per raggiungere il estremo oriente, sono piuttosto lunghi e quindi faticosi, e molti adottano la soluzione di un cosiddetto stop over, cioè una sosta intermedia per spezzare il viaggio. Ridurre l'impatto del jet-lag e avere magari l'opportunità di scoprire una città ed una cultura diversa, grazie al tempo a disposizione prima dell'aereo successivo.

Le mete classiche di uno stopover per il lontano oriente sono in genere gli aeroporti di Dubai, Doha, ed Abu Dhabi, ed Emirates la compagnia che offre le soluzioni più interessanti, ma ora anche il Kazakistan si propone come tappa alternativa, grazie ad un'offerta speciale della compagnia di bandiera, Air Asthana.

Si chiama Astana & Almaty Stopover Holiday ed è il nuovo programma che incentiva le soste sia ad Astana che Almaty (capitale ed ex capitale del Kazakistan), prima di volare verso la destinazione finale. La compagnia aerea kazaka ha selezionato una serie di hotel che forniranno pernottamento e prima colazione a prezzi competitivi, con la possibilità di fermarsi una o più notti a seconda del tempo che si vorrà dedicare alla visita di queste due città, che offrono parecchi spunti interessanti ai viaggiatori.

I passeggeri in arrivo su qualsiasi volo Air Astana negli aeroporti internazionali di Almaty o Astana potranno fermarsi pagando cifre a partire da 125 dollari americani a persona per la prima notte, e 75 $ per ogni notte supplementare. La compagnia aerea organizza poi visite guidate di mezza giornata per ciascuna delle due città: i prezzi previsti sono pari a 85 dollari per adulti e 45 dollari per i bambini

Ricordiamo inoltre che chi prenoterà questo programma di stopover avrà anche diritto ad utilizzare una serie di privilegi e sconti nei punti ristoro e negozidelle due città: uno speciale opuscolo, che accompagna il programma, mostrerà i dettagli di tuttte le offerte ed i livelli di sconto disponibili presso le varie attrazioni delle città, come ristoranti, bar e locali notturni . Ogni visitatore che arriva riceverà gratuitamente anche una carta SIM locale, già attiva e gratuita nell'ambito del piano Welcome - 15, quindi già ricaricata per l'equivalente di 15 sms internazionali.
... Pagina 2/2 ...
Il programma è distribuito attraverso i canali di vendita Air Astana, oppure consultando il sito web e prenotando direttamente compilando un semplice modulo on-line, su www.airastana.com. I prezzi del programma sono garantiti fino al 31 dicembre 2014.

Ricordiamo che Air Astana ha iniziato le operazioni di volo il 15 maggio 2002 e attualmente opera con una rete di quasi 60 rotte internazionali e nazionali da vari hub, con destinazioni in Kazakistan per gli aeroporti di Almaty , Astana e Atyrau. La compagnia aerea gestisce una flotta tutta “occidentale” con due Boeing 767-300ER , cinque Boeing 757-200 , tredici Airbus A320 e sette Embraer E90 . Air Astana è stato il primo vettore tra Russia, Comunità degli Stati Indipendenti (CSI ) e l'Europa dell'Est ad aver ottenuto il le prestigiose 4 stelle da Skytrax, ed è stata nominata la migliore compagnia aerea in Asia centrale e in India .

Per chi volesse usufruire del programma stopover, gli Hub di partenza in Europa sono Londra Heathrow, che serve sia Almaty che Astana, e Amsterdam Schiphol con volo diretto su Almaty. Da Astana si può poi raggiungere Pechino, mentre Almaty si collega anche con Seoul, Hong Kong, Bangkog, Kuala Lumpur e la capitale del Vietnam, Ho Chi Minh.

Fonte: Eturbonews

 Pubblicato da il 17/10/2013 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close