Cerca Hotel al miglior prezzo

Mirabilandia 2013: tutte le nuove attrazioni e le novità del parco divertimenti

Pagina 1/2

Sta per iniziare una nuova stagione di emozionante divertimento! Parliamo ovviamente di Mirabilandia, il grande parco della Romagna, il più grande d'Italia che a partire da venerdì 29 marzo accoglierà tutti coloro che vogliono trascorrere delle giornate di puro divertimento, scegliendo tra le classiche giostre mozzafiato del parco e le novità 2013.

Confermando le attrazioni cardine del parco, da Divertical inaugurato l'anno scorso (il water coaster più elevato del mondo), ai classici iSpeed e Katun, e le tante altre divertenti giostre, le novità 2013 si concentrano soprattutto sull'intrattenimento e gli spettacoli!

Saranno due i nuovi show che allieteranno i visitatori dal palco esterno di Mirabilandia: le note musicali più intense caratterizzeranno “The Edge of Rock”, mentre delizia per gli occhi saranno le coreografie di “Flash Back”. Si rinnova inoltre lo spettacolo “Cult” di Mirabilandia, quello di Scuola di Polizia. La squadra verrà arricchita dal Team Hot Wheels, ci saranno inoltre novità nella divertente trama della storia e nuove performance mozzafiato degli stuntman. Non ci sarà nessun risparmio di mezzi, con sgommate, testa coda e dal altre evoluzioni incredibili. Pensate che ogni anno Scuola di polizia consuma circa 3.000 pneumatici per divertire il pubblico, tutti ovviamente riciclati per il rispetto dell'ambiente!

Sempre a tema spettacoli, questa volta dedicati ai per i più piccoli, segnaliamo il nuovo programma del Teatro Déco, dove si svolgeranno “Alice nel Parco delle Mirabilie” e la storia sempre attuale di “Robin Hood e il Signore di Sherwood”. Mentre il divertimento per tutta la famiglia sarà assicurato dagli incredibili tuffi della “Isola dei Pirati”, che verrà allestita nel Villaggio Misterioso.

... Pagina 2/2 ... Non resta che segnalare le consuete promozioni di Mirabilandia, con il pacchetto Parco + Hotel a 49,90 euro, e l'interessante offerta del Pacchetto Famiglia che con soli 99 euro consente l'ingresso a due adulti e due bambini, con sconti previsti per 3 o più figli.

Orari Mirabilandia 2013
Apertura ufficiale 29 marzo - 2 aprile poi i primi 3 weekend di marzo tutti con orario 10-18
Mirabilandia resterà aperta senza interruzioni dal 20 aprile al 15 settembre. In alta stagione l'orario sarà 10-23. Successivamente sarà apero tutti i weekend di ottobre e dal 31 ottobre al 3 di novembre
Mirabilandia Beach aprirà dal 15 gigno al 1 settembre con orario 11-18
Maggiori informazioni: www.mirabilandia.it/#/calendario/

 Pubblicato da il 27/03/2013 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close