Cerca Hotel al miglior prezzo

Ristoranti McDonald's: il migliore è a Taupo (NZ) dentro ad un aereo, a Roma il terzo in classifica

Pagina 1/2

  • Mc Donalds storico New York
  • Mc Donalds Roma piazza di Spagna
  • Mc donald's Taupo in un aereo Dc 3
Il fast food non è certo il modo migliore per scoprire i gusti di una località, ma ogni tanto per guadagnare tempo, tra una visita e l'altra, è concesso cadere in tentazione...ovviamente con moderazione! E poi non è vero che tutti i fast food sono uguali! Oltre alle differenze tra le varie catene, anche i singoli punti vendita possono metterci del proprio, sia per quanto riguarda la qualità della cucina che anche per l'aspetto che può avere delle sue peculiarità, che possono rendere anche piacevole la visita.

A questo proposito è stato appena pubblicato un risultato sui migliori Mc Donald's del mondo, condotto dal sito web “The Daily Meal” e allora per le prossime vostre vacanze segnatevi queste località, dove tra una visita e l'altra potetrete concedervi un panino con il massimo gusto, ed in un locale particolarmente accogliente.

La classifica è stata vinta dal Mc Donald's neozelandese di Taupo, al centro dell'Isola del Nord, decisamente un locale originale, dato che è stato realizzato in parte all'interno di una carlinga di un vecchio aereo DC-3. Si potrebbe quindi nominare il più “fast” di tutti i fast food! Il vostro Big Mac lo potrete consumare tra i sedili del velivolo o addirittura in cabina di pilotaggio!

Al secondo posto troviamo il Mc Donald's di Hyde park road, a New York in una zona che si trova ad est del Queens. La particolarità del locale sta nel fatto che si trova all'interno di una magnifica e storica “Mansion”, una casa padronale chiamata Denton House, che fu costruita nel lontano 1795, anche se ristrutturata nel 1860 con una notevole architettura georgiana. Sicuramente è il Mc Donalds più elegante del mondo dal punto di vista architettonico!

Il podio è chiuso da una location italiana! Il migliore Mc Donald's europeo è quello di Roma, nella fattispecie quello di Piazza di Spagna, uno tra i più lussuosi in assoluto con gli interni che fanno ampio uso di marmi e mosaici, ed oltre ai classici menù offre una scelta di ottimi pasticcini all'italiana, cosa che aiuta a raddolcire al meglio la giornata!

Le altre sette località con ottimi Mc Donalds, che seguono in classifica, sono le seguenti
... Pagina 2/2 ...
4. Monfort Drive a Dallas, in Texas: il locale è un gigantesco Happy Meal!
5. Bray Town Hall, nella contea di Wicklow, In Irlanda
6. Ulsan, Corea del Sud
7. Sydney - The Strand in George street
8. Roswell, il Mc Donald's a forma di UFO nel New Mexico
9. Nel Quarter Pounder di Tokyo
10. Canal street a New York City

Qualcuno di voi li ha mai provati?

 Pubblicato da il 07/03/2013 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close