Cerca Hotel al miglior prezzo

Sugar Beach (Mauritius): offerta nel noto resort a cinque stelle

Pagina 1/2

Sugar Beach, resort cinque stelle situato sulla costa ovest di Mauritius lungo la famosa spiaggia di Flic en Flac, presenta una irripetibile offerta: pensione completa al costo del trattamento di mezza pensione*.

La direzione del resort ha creato questa promozione in esclusiva per il mercato italiano; agli ospiti che soggiorneranno presso Sugar Beach dal 18 aprile al 30 settembre incluso verrà offerto il pranzo presso i ristoranti Tides o Citronella’s Café. Il menu comprende antipasto, una portata e dessert, bevande escluse.

Sugar Beach è caratterizzato da una combinazione tra lo stile coloniale con un tocco decisamente contemporaneo. Riaperto lo scorso agosto dopo una completa ristrutturazione che ha interessato tutti gli interni: dalle aree comuni, alle 258 camere, fino ai bar e ristoranti – con la realizzazione di un nuovo beach restaurant. Totalmente rinnovata la parte outdoor con la costruzione di una nuova piscina. Tra le novità la creazione della Aura Spa, che comprende anche un elegante Hammam, con piscina e bar dedicati. L’area si completa di fitness centre con palestra attrezzata anche per arti marziali e orientali.

*CONDIZIONI
... Pagina 2/2 ... • Valida per le categorie di camere Standard, Superior e Family Unit
• Le portate incluse nel menu fanno parte della selezione proposta nella formula All Inclusive
• Offerta combinabile con le promozioni Luna di Miele e le offerte famiglia, coppia e single
• Applicabile anche ai bambini (in camera propria o con i genitori)
• Il soggiorno deve essere compreso tra il 18 aprile e il 30 settembre 2009

 Pubblicato da il 03/04/2009 - 6.826 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close