Singapore Airlines inaugura la rotta per il Kuwait

Condividi Enrico Montanari

20/03/2009

Singapore Airlines ha inaugurato la nuova rotta KuwaitSingapore: il primo volo (SQ458), è decolato dall’aeroporto Changi di Singapore il 15 marzo scorso alle ore 13:05 è arrivato a Kuwait City alle ore 18:30 (ore locali). Per celebrare questa speciale occasione, sua eccellenza Abdulaziz Ahmed Al-Adwani, l’ambasciatore del Kuwait a Singapore si è unito ai passeggeri e allo staff come testimone del volo. Ai passeggeri, inoltre, è stato offerto un rinfresco presso la sala d’imbarco prima di salire a bordo e hanno ricevuto un regalo speciale. Il volo di ritorno, a bordo del SQ457, è partito alle 20:20 da Kuwait ed è arrivato a Singapore alle 12:30 del giorno seguente. Entrambi i voli sono operativi via Abu Dhabi. Questa nuova rotta è operativa con il boeing 777-200 quattro volte alla settimana, di martedì, di giovedì, di sabato e di domenica.

Kuwait City è un’interessante destinazione – una metropoli su una pianura desertica con panorami e attrazioni che si inseriscono in un contesto di storia moderna: visitando Kuwait City si possono scoprire gli eccellenti musei, le spiagge, ristoranti esotici, i moderni centri commerciali e i porticcioli e i lunghi, rilassanti trattamenti nei nuovi resort sul litorale.

“Con il lancio della rotta su Kuwait quattro volte a settimana, i nostri passeggeri possono visitare il Kuwait con più facilità” - ha affermato Huan Cheng Eng, Executive Vice President Marketing and the Regions di Singapore Airlines – “Iniziare in questo momento il nostro servizio per il Kuwait significa enfatizzare il valore e l’importanza del turismo, del commercio e degli affari che lega il Kuwait a Singapore. Noi crediamo che questo nuovo collegamento aereo contribuirà a rafforzare queste relazioni nel tempo”.

Accanto al Kuwait, Singapore Airlines vola in altre quattro città del Medio Oriente, incluse Jeddah e Riyadh in Arabia Saudita ed Abu Dhabi e Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

Singapore è ben posizionata come passaggio per il Sud Est Asiatico e i passeggeri dal Kuwait saranno ben serviti grazie all’esteso network di Singapore Airlines. Chi visita il Kuwait potrà disporre di facili collegamenti con la Malesia, l’Indonesia e la Tailandia così come nel Sud Est Pacifico dopo aver fatto scalo a Singapore: gran parte di questa destinazioni del Sud Est Asiatico distano solo a poche ore di volo. Il lancio della rotta KuwaitAbu DhabiSingapore porterà Singapore Airlines ad operare sette volte alla settimana da Abu Dhabi (tre volte alla settimana da Jeddah e quattro volte da Kuwait). I passeggeri che sono interessati a comprare i biglietti o prendere visione delle tariffe per Kuwait possono visitare il sito www.singaporeair.com.

#singapore#

Seguici anche su
Leggi anche ...