Il Perla inaugura Open Air: il primo casinò all'aperto tutto l'anno

Condividi Enrico Montanari

10/06/2011

Al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica (SLO) sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo casinò all’aperto. La struttura, collegata con il Perla attraverso un atrio coperto, si chiama “Open Air” e sarà inaugurata sabato 9 luglio 2011. Il progetto, ideato dal Gruppo Hit per rendere sempre più competitiva l’offerta del centro di gioco ed intrattenimento Perla, tra i preferiti per i suoi numeri da primato europeo, rappresenta uno dei più importanti investimenti affrontati dal Gruppo Hit nel 2011, che ammonta a 850.000€.

Nel cuore di Nova Gorica, meglio conosciuta come Las Vegas europea, sorge una delle più prestigiose strutture dedicate al gioco ed all’intrattenimento: il Perla, Casinò & Hotel, fiore all’occhiello del Gruppo Hit, tra i principali player europei nel settore del gambling. Il Perla, molto apprezzato dagli ospiti italiani che rappresentano oltre il 90% della clientela, è sotto i riflettori per la prossima apertura di una nuova area all’aperto. Sono iniziati, infatti, i lavori di costruzione di “Oper Air”, un vero e proprio casinò all’aperto collegato con il Perla attraverso un atrio coperto, all'interno del quale sarà posizionato un bar con dei tavolini. L’inaugurazione è prevista sabato 9 luglio 2011.

Open Air, distribuito su oltre 300mq per oltre 60 slot machine, rispetta le norme di legge sulle restrizioni anti-fumo e permetterà così agli ospiti di fumare al suo interno. In caso di mal tempo, la struttura verrà chiusa con pareti automatiche in policarbonato, non concedendo in questo caso di fumare al suo interno. Open Air sarà alimentato tramite un impianto di cogenerazione a favore delle politiche del Gruppo Hit per la diminuzione delle spese e per la razionalizzazione dei processi di produzione e di gestione, nonché per il risparmio energetico. L’architettura del progetto, dall’aspetto futuristico, fornirà agli ospiti una sensazione di collegamento con il verde e la natura. Open Air è tra gli investimenti più importanti affrontati dal Gruppo Hit nel corso del 2011 ed il costo complessivo dell’operazione ammonta a 850.000€.

Seguici anche su
Leggi anche ...