Ufo nei cieli? Babbo Natale in Volo? No solo viral marketing Ryanair!

Mostra tutte le foto »

Condividi Enrico Montanari

22/12/2010

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, oggi (22 dicembre) ha annunciato che il Comandante del volo FR da Oslo Torp a Milano (Orio al Serio) ha riportato alle Autorità di aviazione la presenza di un oggetto non identificato a seguito di alcune immagini scioccanti scattate dai passeggeri a bordo dell’aeromobile a circa 200 km a sud di Oslo. Esperti di aviazione hanno confermato di aver ricevuto una serie di segnalazioni simili e confermano che tali avvistamenti sono frequenti nella regione in questo periodo dell’anno, con un crescente numero di avvistamenti segnalati fino al 25 dicembre.

Stephen McNamara di Ryanair ha ditto: “Ryanair conferma che il Comandante del volo FR ha ufficialmente segnalato un oggetto non identificato a circa 200 km a sud di Oslo. L’equipaggio è venuto a conoscenza dell’oggetto dopo che i passeggeri lo hanno avvistato e fotografato.

Ryanair ha consegnato l’immagine alle Autorità di aviazione Europee, in modo che possano essere riportate ulteriori segnalazioni. Ryanair non commenta su voci o speculazioni e Ryanair non si atterrà alle affermazioni dei passeggeri sul fatto che l’UFO era un volo di prova effettuato prima del 24 dicembre. Questo ora è di competenza delle autorità.”



Seguici anche su