Oasis of the Seas, per una vacanza di lusso in crociera nei Caraibi

Mostra tutte le foto »

Condividi Lorenzo Lovato

25/02/2010

Oasis of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean International, è la nave più grande del mondo: con 16 ponti, 225,282 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere.

Immaginatevi a bordo della Oasis of the Seas: E' anche la nave più ospitale - ci dice Lina Mazzucco, Direttore Generale Italia all'inaugurazione della nuova ammiraglia di Royal Caribbean International in Florida - per la varietà di attività, quasi tutte comprese nel prezzo, lo spazio e il servizio di un personale attento.
E' una vacanza "possibile" per gli italiani alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo al costo di circa 100 euro al giorno. Su Oasis of the Seas, Royal Caribbean presenta i "quartieri di bordo" con sette diversi temi, tra cui la Pool e Sports Zone, la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, l'Entertainment Place e la Youth Zone e poi Central Park, la BoardWalk, la Royal Promenade
.
Oasis of the Seas navigherà tutto l'anno ai Caraibi, con le 7 notti da Fort Lauderdale verso i Caraibi Orientali e da maggio anche Occidentali.

Fonte news: www.lagenziadiviaggi.tv

Seguici anche su