Regala una vacanza: 6 cofanetti tematici by Regalbox

Mostra tutte le foto »

Condividi Enrico Montanari

18/11/2009

Grazie ad alcuni nuovi cofanetti, l’area dedicata al SOGGIORNO di Regalbox è oggi articolata in 6 proposte a tema che, a partire da 64,90 euro, permettono di regalare o regalarsi una vacanza indimenticabile e soprattutto personalizzata. Un viaggio o un soggiorno sono un regalo di sicuro successo in ogni momento dell’anno, ma anche un dono perfetto da mettere sotto l’Albero di Natale, nella calza della Befana o per San Valentino. Con Regalbox, la più ampia collezione di cofanetti regalo tematizzati disponibile sul mercato, si ha il vantaggio di fare un “regalo aperto” che, grazie al voucher, lascia a chi lo riceve la scelta finale tra le alternative presenti nella guida all’interno del cofanetto.

Da oggi Regalbox è in disponibile anche presso i negozi Blockbuster e i centri commerciali Auchan: un impegno dell’azienda nello sviluppo della rete distributiva per rendere il prodotto facilmente reperibile, fino ad ora già presente nei Mondadori Multicenter, nei punti Touring Club, nei supermercati Iper, nei negozi Intersport e in un selezionato numero di librerie, agenzie di viaggio e negozi sportivi in tutto il territorio nazionale per un totale di 650 punti vendita.
Sul sito www.regalbox.it (dove è possibile acquistare i cofanetti on line) è disponibile l’elenco dei punti vendita aggiornato, diviso per regione.

Dei 15 cofanetti della gamma Regalbox disponibili oggi sul mercato, l’area tematica dedicata SOGGIORNO offre ben 6 alternative tra cui 3 novità:

Soggiorno in Agriturismo - euro 64,90

Valido per 2 persone, il cofanetto propone oltre 50 alternative di soggiorno in agriturismo nelle diverse regioni d’Italia. Un soluzione ideale per riscoprire i paesaggi rurali e il piacere della vita a stretto contatto con la natura, nella cornice di aziende agricole, cascine, casali e masserie, in alta montagna, a due passi dal mare o tra le dolci colline dell’Appennino.

Week-end in Bed & Breakfast - euro 134,90

Un’altra nuova proposta SOGGIORNO di Regalbox è il Week-end in Bed & Breakfast che offre l’esclusiva delle 2 notti per 2 persone. Con una scelta fra 40 caratteristici bed & breakfast è il cofanetto adatto agli amanti dei soggiorni personalizzati e autentici.

Sogno Sul Lago - euro 264,90

Pensato per le coppie romantiche o per chi desidera concedersi una vacanza di puro relax, il nuovo cofanetto Sogno Sul Lago valido per 2 persone, propone una
selezione di 20 hotel di classe in riva ai più bei laghi d’Italia. Per un week-end da sogno tra panorami mozzafiato ed atmosfere uniche.

Accanto a queste tre novità, l’area tematica di SOGGIORNO include altri 3 collaudati cofanetti:

Soggiorno Enologico - euro 147,90 (per 2 persone): una scelta fra 30 proposte di soggiorni comprensivi di degustazione di vini.
Soggiorno di Charme - euro 117,90 (per 2 persone): per un week-end in un luogo unico e per momenti irripetibili, a scelta tra 60 prestigiose ed eleganti residenze: dimore storiche, antichi borghi, alberghi di classe, hotel di design, ville settecentesche immerse in parchi privati.
Soggiorno Benessere - euro 177,90 (per 2 persone): per rilassarsi e dedicarsi a se stessi scegliendo tra 70 splendidi hotel dotati di Spa o Terme.

L’offerta globale di Regalbox è vastissima: i 15 cofanetti della collezione 2009/2010 includono mille attività e location selezionate dallo staff per la loro qualità, e l’ampia fascia di prezzo che spazia da 24,90 fino a 264,90, soddisfa ogni esigenza e ogni budget.
Scopri la gamma dei cofanetti Regalbox sul sito www.regalbox.it o presso i punti vendita (elenco disponibile sul sito).

Seguici anche su