Foto 1 di 33

Calendario Ryanair, le foto delle sexy hostess mese per mese

4 Vota   

1° immagine: La copertina del calendario Hostess Ryanair 2014 - Nella provocante immagine la spagnola Estefania Fernandez Canabal, originaria di Oviedo - Foto: Copyright Ryanair Ltd. All rights reserved



E' oramai una tradizione consolidata, ed anche quest'anno l'autunno si colora delle sexy hostess di Ryanair, che puntualmente ha lanciato il suo nuovo Calendario delle Assistenti di Volo, operazione di beneficenza volta a raccogliere denaro, che per l'edizione 2014 sarà interamente devoluto a  Teenage Cancer Trust, che con la somma potrà finanziare le sue  27 unità oncologiche del Regno Unito, volte a curare ragazzi malati di tumore d'età compresa tra i 13 e 24 anni.

Il primo calendario benefico di Ryanair è datato 2008 e quindi l'edizione 2014 sarà la 7a della serie. Per realizzarlo è stesa scelta l'isola di Creta, e precisamente a Chania, la 55a base Ryanair, confermando la grande attenzione che Ryanair ha per le sue mete nel sud-est dell'Europa. Con una tiratura di 10.000 copie, vendute a 10 euro l'una, Ryanair si propone di raccogliere 100.000 euro da devolvere in beneficenza, portando così ad 700.000 euro il totale delle raccolte fondi effettuate con l'operazione calendario. Tutte le ragazze fotografate sono assistenti di volo della compagnia, che hanno scelto liberamente di posare in costume da bagno.

Tra le hostess anche una di nazionalità italiana: Kaoutar Alami Idrissi di Bergamo, che è stata scelte come Miss novembre. Tra le più gettonate le hostess polache e spagnole, con tre Miss per ciascuna nazionalità, e colpisce il risultato della Lettonia, nazione piccola, ma  con ben due hostess tra le Miss.

Il calendario sarà venduto direttamente sui voli della Ryanair, oppure può essere acquistato sul sito www.ryanaircalendars.com/order/, mentre altre copie saranno disponibili presso il sito di Teenage Cancer Trust: TeenageCancerTrust.org. Secondo il portavoce di Ryanair, il calendario 2014 è sicuramente il più “bollente” di tutta la serie, promettendo splendide fotografie delle hostess della compagnia, come di certo promette la copertina!

Ve le facciamo vedere in anteprima, giudicate voi sfogliando la nostra gallery!

Foto: Copyright Ryanair Ltd. All rights reserved

Il video di come è stato realizzato il calendario



Condividi: