Cerca Hotel al miglior prezzo

Donnavventura

Donnavventura ritorna nelle nostre case, e questa volta ci porterà a scoprire tutto il fascino americano e così diversi tra loro. Con un percorso inedito, le nostre ragazze affronteranno vari paesaggi dell'USA in un entusisamante coast to coast dall'Atlantico al Pacifico, ma toccando luoghi splendidi per un viaggiatore come la Florida, i caraibi, e gli spettacolari vulcani delle isole Hawaii.Tutte le tappe del tour, che hanno condotto le ragazze in questo lunghissima avventura, potranno essere ammirate le domeniche pomeriggio, dalle 13:55 su Rete 4, dal 12 gennaio e per 10 weekend consecutivi

La partenza è avvenuta dalla sempre spettacolare New York City, e da qui Donnaventura ha puntato in modo deciso verso ovest, lungo la mitica Route 66, e facendo incontri interessanti ad ogni tappa. Le ragazze ed il team hanno sconfinato in vari stati della confederazione americana, ciascuno con il suo bagaglio di storie, paesaggi e tradizioni da raccontare.

Non mancheranno le spiagge e le acque incontaminate, come avremo modo di vedere quando il  team arriverà nella magia delle Isole Hawaii, dove le ragazze vedranno da vicino i vulcani in attività. 

Le Ragazze

Ana, Valentina, Michela e Federica saranno le ragazze della spedizione,che si muoveranno alla scoperta della loro dimensione avventurosa. Con loro a siposizione tre riserve, pronte a dare il loro contributo decisvo al format: Cinzia, Mirella e Barbara.

Gli sponsor

1A CLASSE - ALVIERO MARTINI
MITSUBISHI
RTL 102.5
YOKOHAMA

Partnership

CANON
CDI
DYNO EUROPE
EUROLITES
EXPLORER CASES
FERRINO
GOPRO
GRAND RAID CTE INTERNATIONAL
HOTELPLAN
MAK
MANFROTTO
MIDLAND CTE
MONDIAL ASSISTANCE
PEARL IZUMI
PROVIDUS
RICOLA
SANDISK
SCUOLA DI PILOTAGGIO MITSUBISHI
TNT

Partnership Istituzionali

AITR ASSOCIAZIONE ITALIANA TURISMO RESPONSABILE
TOURING CLUB ITALIANO



Condividi:

19 Dicembre 2014 Tadrart Acacus, tour nel deserto dell'Algeria ...

L’Algeria, che può vantare il privilegio di aver generato ...

NOVITA' close