Cerca Hotel al miglior prezzo

San Francisco 2012: gli eventi dell'anno nella cittą della California

Pagina 1/2

L’evento culinario di maggior successo a San Francisco di nuovo alle porte. Pranzi di 2 portate da $ 17,95 e cene di tre portate a $ 34,95 nei migliori ristoranti della città: approfittatene subito. Per l’undicesimo anno consecutivo Metreon a City View offre un bella iniziativa: assaggio di vini locali accompagnati da eccellenti preparazioni culinarie a totale beneficio dell’iniziativa Meals On Wheels, affrettatevi ad acquistare il biglietto!

Mangiate , Scaricate, Vincete
Foodspotting è un “app” che celebra il mese del ristorante in California. Sul vostro smartphone potete trovare i ristoranti che partecipano all’iniziativa e scegliere quelli a voi più congeniali. Foodspotting permette di fotografare i menù serviti nei ristoranti e di partecipare ad un concorso enogastronomico dove si vincono buoni per i ristoranti del valore di 100 $. Scaricate Foodspotting sul vostro smartphone e seguiteci su Facebook o Twitter per gli aggiornamenti su questa piacevole iniziativa culinaria.

L’anno del Dragone
San Francisco ospita la più vasta comunità cinese al di fuori dalla Cina ed è per questo motivo che le celebrazioni per il Capodanno Cinese sono particolarmente sentite e grandiose. Il 2012 per i cinesi è l’anno del dragone e perciò siete tutti invitati a partecipare ai festeggiamenti che si terranno il giorno 11 febbraio, quando un enorme drago dorato in cartapesta percorrerà le strade di Chinatown. Migliaia di persone parteciperanno all’evento, prendendo parte alla caccia al tesoro in giro per la città ed i monumenti di San Francisco per cercare gli indizi e trovare il tesoro.

75 anni d’oro!
... Pagina 2/2 ... Il 2012 è l’anno in cui verranno celebrati molti eventi relativi al famoso ponte sulla baia. Il Golden Gate Bridge compie 75 anni. A giugno i campionati di golf U.S.Open inizieranno allo storico Olympic Club. In agosto e settembre si svolgeranno le regate in barca a vela di America’s Cup, visibili dal ponte oppure a bordo di una barca a vela.

Smemoratevi facendo sport a San Francisco
I proponimenti del 2012 non devono necessariamente essere tutto lavoro e niente divertimento. Quale migliore occasione per un pò di attività fisica godendosi i panorami indimenticabili di San Francisco. La scelta è vasta ed incontra i gusti di tutti i fanatici della vita all’aria aperta. All’Embarcadero si organizzano corse di gruppo sulla spiaggia di fronte al Golden Gate; per i più bravi un percorso che includa le salite, percorsi con pattini e bici nel parco Golden Gate. Al Ferry Building si svolgono sedute di power yoga di 1 ora e mezza con vista su Alcatraz, il distretto finanziario e il Bay Bridge. E per i più pigri la domenica pomeriggio lezioni di danza di mezz’ora gratuite nel parco, anche per principianti.


Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 

 Pubblicato da il 17/01/2012 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close