Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair attiva volo su Cipro: la sua cinquantesima destinazione

La compagnia lowcost Ryanair ha annunciato che aprirà la sua cinquantesima base a Cipro, precisamente a Pafos. L’Italia è ancora più vicino all’Isola con nuovi voli da Milano Orio al Serio, Pisa, Roma Ciampino e Treviso. Le rotte saranno operative a partire da aprile/maggio 2012, ma sono già prenotabili sul sito www.ryanair.com.

Un’ulteriore opportunità per visitare Cipro che si aggiunge al preesistente volo Bologna-Larnaka lanciato lo scorso anno e che continua ad operare con enorme successo con frequenza bi-settimanale (partenza il martedì e il sabato).
Quindi, con l’annuncio di nuovi voli, è diventato ancora più facile e vantaggioso programmare un viaggio a Cipro in qualsiasi stagione dell’anno, godere quindi del piacevole clima e del ricchissimo patrimonio culturale ed artistico che l’isola vanta da oltre 10.000 anni.

Si stima che il traffico globale su Cipro subirà un considerevole incremento. Estremamente soddisfatti sono Michael Cawley di Ryanair e Alfred Van der Meer, Amministratore Delegato di Hermes Airport Group di Cipro. Quest’ultimo ha commentato così questa novità:“Si tratta di un grande segno di fiducia da parte della più grande compagnia aerea europea lowcost verso la nostra Isola. L’annuncio contribuirà a creare nuovi posti di lavoro e un maggior indotto turistico, dimostrando così che Ryanair condivide la nostra fiducia nella straordinaria opportunità di crescita rappresentata dall’aeroporto”.

L’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro di Milano parteciperà alla fiera del turismo BIT – Rho Fiera Milano dal 16 al 19 febbraio 2012 – Pad 4 stand H11-K18.


Fonte: ENTE NAZIONALE per il TURISMO di CIPRO
Ufficio Stampa Thema Nuovi Mondi srl
Visita Turismocipro.it - Email
 
  •  

 Pubblicato da il 11/01/2012 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close