Cerca Hotel al miglior prezzo

I luoghi del divertimento estremo in Europa

Pagina 1/2

Anche se agosto è agli sgoccioli, l'estate non si può dire finita, visto che sono in tanti quelli che si preparano a partire proprio a settembre in cerca di divertimento nelle capitali europee e oltre.

Con i voli Barcellona di Skyscanner è molto difficile sbagliare: la città spagnola è da sempre punto di riferimento per ogni tipo di relax e distrazione. Oltre alle passeggiate per tutta la città per ammirare l'architettura stravagante di Antoni Gaudì, al famoso viale La Rambla per ritrovarsi nell'atmosfera della Catalogna rurale, o al Museo Picasso che espone gli anni della formazione del pittore, Barcellona è una città sempre in festa.

Con oltre due milioni di abitanti, i turisti faranno fatica a tenersi al passo dei locali, che la sera non si ritrovano prima delle 11. C'è solo l'imbarazzo della scelta sui locali che offrono spettacoli di musica dal vivo, come il Razzmatazz, enorme discoteca con cinque sale che propongono contemporaneamente i generi più diversi, dall'indie rock al tech-house, dal techno pop all'electro rock, all'electro pop, e il Bikini, che alterna hip hop, pop e ritmi latini.

Se vi piace un genere di divertimenti diverso ma non per questo meno eccitante, prenotate uno dei voli per Istanbul, dove potrete godervi una vita notturna esotica dopo un tour tra Aya Sofya, la moschea blu, un pomeriggio di shopping al Grand Bazaar e le tante altre meraviglie della città.

... Pagina 2/2 ...Oltre ai tradizionali spettacoli di danza del ventre e dei dervisci rotanti, la capitale della cultura turca offre una vasta gamma di locali notturni per tutti i gusti. I diversi quartieri della città offrono altrettante opzioni di svago.

I migliori pub, bar e locali di ogni genere si trovano nella centralissima Sultanhamet e nella trendy Taksim, ma non sono da meno le zone sul Bosforo, che oltre al divertimento assicurato offrono panorami notturni da cartolina.

Sono tanti i locali di Taksim, come il Babylon che offre musica dal vivo con gruppi etnici rock e jazz, il Dulcinea, con musica classica, jazz e etnica o l'Hayal Kahvesi, con performance live di gruppi locali rock, pop e jazz, e dove servono cibo delizioso.


19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close