Cerca Hotel al miglior prezzo

Grab a Glen: il racconto del trekking tra le valli scozzesi

Se vi siete mai chiesti come deve essere fare trekking lungo le magnifiche valli di montagna della Scozia, allora è il momento di visitare il sito del turismo scozzese, dove da qualche giorno è attiva l'iniziativa di “Grab a Glen” e cioè tradotto letteralmente “prendi una Valle”, progetto che vi farà sperimentare alcune avventure attive ed alcune passeggiate uniche e spettacolari tra valli straordinarie, che solamente la Scozia può offrire.

Si tratta di un diario di viaggio, redatto dallo scrittore di viaggi Robin McKelvie, che viene pubblicato all'indirizzo di www.visitscotland.com/grabaglen .Qui potrete seguirlo mentre il giornalista afferra le valli, conduce le escursioni sulle colline e vive le esperienze esaltanti di una vacanza attiva in Scozia.

Robin pubblicherà due diari di viaggio alla settimana, insieme con le proprie foto e contenuti video, offrendo un modo assolutamente nuovo di vedere la Scozia, e ispirare i visitatori per vivere anche loro una simile esperienza sulle Highlands e le isole scozzesi. Il viaggio che durerà da agosto a novembre, vi farà sperimentare i paesaggi mozzafiato della Scozia e parteciperete virtualmente a molte avventure fantastiche in tutto il paese: passerete dal kayak in luoghi selvaggi, come le coste di alcune isole della Scozia,ai paesaggi misteriosi di Loch Ness, proverete la mountain bike su alcuni dei migliori sentieri di bosco d'Europa fino a camminare prr le valli uniche di questa terra remota.

In totale la Scozia vanta oltre 700 isole, una miriade di montagne e colline, così come grandi fiumi ed innumerevoli laghi. Molte di queste mete saranno quindi visibili nel diario di viaggio di Robin McKelvie dove potrete valutare se questi paesaggi potranno avere spazio nelle vostre prossime vacanze 2012!
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close