Cerca Hotel al miglior prezzo

Notte Bianca a Levanto: parte la stagione estiva sulle Cinque Terre

Sabato 4 giugno è in programma a Levanto, organizzata dal Comune, la “Notte Bianca”, tradizionale appuntamento di apertura della stagione balneare con un cartellone di eventi che consentirà di vivere la cittadina rivierasca dal tramonto del sabato fino all’alba della domenica. Mentre in piazza della Loggia, dalle 19.30, sarà attivo un punto di ristoro con specialità locali curato dalla società calcistica “Asd Levanto 2006” e in piazza Staglieno si svolgeranno il mercatino degli hobbisti, un’esposizione degli artisti levantesi e una rassegna enogastronomica (quest’ultima proseguirà anche domenica 5 giugno), il programma prevede musica, spettacoli di arte varia, shopping serale e notturno e feste in spiaggia.

Il via agli eventi sarà dato alle 20.15 nella piazzetta del Mugugno, con il gruppo “Musica nova” che eseguirà lo spettacolo “Viva l’Italia”, una rassegna di canti del Risorgimento. Alle 20.30, in piazza della Marina, il concerto della “Andrea Giannone Blues Band”. Alle 21, piazza della Loggia ospiterà un mix di canzoni italiane della “Mare&Suoni official band”. Alle 22, nella piazzetta della Rosa dei venti, spettacolo di ballo liscio con l’emittente radiofonica “Rlv” e i ballerini del circolo “Anspi”.

Alle 23.15, di nuovo in piazza Cavour, il concerto della cover band “The Queen”. Poi, mentre le strade brulicheranno di gente in cerca di divertimento e di shopping presso i tanti negozi che terranno aperti i battenti fino alle ore piccole, dall’una alle sei la musica si sposterà sulla spiaggia centrale, dove l’appuntamento è con il “Beach party” animato da “Dna Staff” e “Future Lab”.
  •  

 Pubblicato da il 31/05/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close