Cerca Hotel al miglior prezzo

London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel: vacanza di lusso a Londra

Pagina 1/2

Apre i battenti a Londra l’attesissimo nuovo hotel di lusso del marchio Waldorf Astoria, il London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel, che ha accolto in questi giorni i suoi primi ospiti. Il London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel è una struttura elegante e alla moda, di nuova costruzione, con 137 camere che offriranno agli ospiti un’esperienza di soggiorno unica ed indimenticabile, come in ogni hotel del brand Waldorf Astoria. Immerso in 200 acri di parco privato, negli ultimi 400 anni proprietà del ducato di Northumberland, si trova a soli 11 chilometri da Knightsbridge e dal Terminal 5 dell’aeroporto di Heathrow. L’hotel si propone come un rifugio tranquillo, immerso nell’incantevole campagna inglese, nelle immediate vicinanze del centro di Londra.

John Vanderslice, global head of luxury and lifestyle brands, Hilton Worldwide, ha dichiarato, “London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel va ad arricchire il portfolio delle strutture di lusso, in continua crescita, e offrirà un servizio esclusivo nel magnifico scenario di un parco antico. Un’esperienza di soggiorno unica e indimenticabile per i nostri ospiti, grazie anche alla raffinata gastronomia, alla selezione ricercata di drink e alle lussuose camere.”

Andreas Panayiotou, presidente di The Ability Group e proprietario di London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel, ha commentato, “Questa struttura è unica nel suo genere. Il nostro obiettivo è appunto quello di offrire l’eccellenza, in un contesto assolutamente straordinario. Il design degli interni e ogni minimo particolare sono curati attentamente – dal mosaico della foglia d’oro della Spa Kallima fino alle installazioni digitali nel ristorante Capability. Ogni ospite rimarrà piacevolmente colpito da ogni singolo dettaglio.” Ogni momento del soggiorno è stato attentamente curato, per raggiungere lo stile del leggendario Waldorf Astoria di New York: dall’innovativo concept gastronomico landscape cooking fino alle opere d’arte e all’archivio fotografico, commissionati appositamente.

LE PROPOSTE GASTRONOMICHE
Una cena al London Syon Park affiancherà alla deliziosa tradizione gastronomica del Syon Park, un’idea moderna creata dall’ l’Executive Chef Lee Streeton, un nuovo talento nel settore culinario (che ha precedentemente collaborato con Brown’s Hotel e Caprice Holdings). L’idea di Streeton , la landscape cooking, costituirà il fil rouge dei cinque ristoranti e bar dell’hotel.

Capability è il ristorante principale della struttura - che prende il nome da Lancelot ‘Capability’ Brown, il famoso architetto inglese, che ha concepito Syon Park – e vuole diventare il ristorante più alla moda di West London, coniugando il retaggio del Syon Park Estate e della campagna inglese con la raffinatezza e il sofisticato servizio londinese. Al Peacock Alley, invece, si possono gustare ottimi cocktail in un’atmosfera elegante e più informale: preparati prevalentemente con gli ingredienti tipici delle varie stagioni, si ispirano ai classici drink serviti al Waldorf Astoria di New York nel 1890. Ancora, la lobby Sundae Bar, Brownie’s trasmette lo spirito più divertente, ma sempre raffinato, del London Syon Park, servendo le dolci creazioni di pasticceria su piatti di porcellana spaiati.

LA SPA KALLIMA E I TRATTAMENTI KARIDIS
... Pagina 2/2 ...Kallima, la modernissima Spa del London Syon Park, prende il proprio nome da una rara e bellissima specie di farfalla che assomiglia dapprima a una foglia chiusa, che si trasforma poi in una farfalla dalle ali dispiegate. La Spa offre 11 cabine per i trattamenti e una doppia suite VIP, una doccia Vichy, una palestra e una piscina, Il famoso chirurgo estetico Alex Karidis aprirà alla Spa Kallima le sue prime cabine per trattamenti non chirurgici, studiati su misura, che ne andranno a completare l’offerta di bellezza.

LO STORICO PARCO
Gli ospiti avranno accesso al vasto parco di Syon House attraverso un “passaggio segreto”. Qui potranno dedicarsi a numerose attività sportive, come la pesca alle trote, la bicicletta, le passeggiate, una gita in barca e il tiro a segno. Inoltre, l’hotel dispone anche di una piattaforma di atterraggio per gli elicotteri. Simon Vincent, area president, Europa, Hilton Worldwide, ha commentato, “London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel costituisce un altro importante traguardo per il brand, che conta già più di 20 hotel, e che vede una crescita significativa in Europa, considerando anche l’annuncio della prossima apertura a Siviglia e il Waldorf Astoria Berlin, che verrà inaugurato alla fine di quest’anno.”

London Syon Park, A Waldorf Astoria Hotel si unirà alle oltre 20 strutture presenti in altrettante destinazioni chiave nel mondo, ognuna con la propria storia e identità ma tutte ispirate all’altissimo livello di servizio che contraddistingue il leggendario Waldorf Astoria di New York.

Le tariffe partono da £319-£399 per il solo soggiorno e sono soggette a disponibilità. Gli ospiti possono prenotare visitando il sito www.londonsyonpark.com oppure telefonando al numero +44 (0) 207 870 7777.


29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close