Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola in Grecia con Ryanair per la tua vacanza low cost

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (16 marzo) invita tutti coloro che non hanno ancora deciso dove andare a Pasqua a trascorrere le proprie vacanze in Grecia, nelle isole di Kos e Rodi oppure nell’area di Volos, facilmente raggiungibili con voli diretti dall’aeroporto di Milano (Orio al Serio). Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Ryanair offre a tutti i passeggeri che utilizzano lo scalo di Milano (Orio al Serio) la possibilità di raggiungere le meravigliose isole di Kos e Rodi e l’area di Volos a tariffe imbattibili, mete ideali per trascorrere le vacanze pasquali o semplicemente un city break.

Clima mediterraneo mite, sole quasi tutto l’anno, spiagge meravigliose, villaggi pittoreschi, siti archeologici e monumenti di migliaia di anni hanno trasformato Kos in una destinazione turistica internazionale e cosmopolita. A Kos la tradizione, migliaia di anni di storia, bellezze naturali, monumenti storici, spiagge organizzate, negozi moderni e perfette strutture alberghiere coesistono in armonia. Infine, grazie alla sua posizione ideale nella parte settentrionale del Dodecaneso, sono facilmente raggiungibili le isole vicine (Kalymnos, Leros, Patmos, Nisyros, Samos, Symi e anche Rodi), e anche l’antica Alicarnasso (Bodrum), sulle coste dell’Asia Minore.
Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.
Volos si trova a metà strada tra Atene e Salonicco, e sorge all’interno del golfo di Pagasitokos e ai piedi del Monte Pelio. Il suo splendido litorale è ricco di negozi, caffè e ristoranti. Inoltre, da Volos sono facilmente accessibili le meravigliose isole di Skiatos, Skopelos, Alonissos, e Skiros. Volos è inoltre interessante dal punto di vista culturale, grazie al suo Museo Archeologico che contiene reperti risalenti dall’età del Bronzo al periodo ellenico. Infine, Volos è il punto di partenza ideale per visitare Meteora, splendide montagne rocciose sulla cui sommità si ergono numerosi monasteri. Il Sito di Meteora è stato inoltre dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Colgo infine l’occasione per ricordare che a partire dal 1 maggio sarà operativo anche il volo per Salonicco, la seconda città della Grecia.
La Grecia è a portata di mano con Ryanair! Prenotate oggi stesso le vostre vacanze in una di queste splendide località a partire da soli € 6* su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 17 marzo 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 31 maggio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità


Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 16/03/2011 - 5.291 letture - ® Riproduzione vietata

23 Luglio 2014 Le navi da crociera più grandi del mondo ...

Non tutti lo sanno, ma le crociere hanno ben 170 anni di storia, grazie ...

NOVITA' close