Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola in Grecia con Ryanair per la tua vacanza low cost

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (16 marzo) invita tutti coloro che non hanno ancora deciso dove andare a Pasqua a trascorrere le proprie vacanze in Grecia, nelle isole di Kos e Rodi oppure nell’area di Volos, facilmente raggiungibili con voli diretti dall’aeroporto di Milano (Orio al Serio). Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Ryanair offre a tutti i passeggeri che utilizzano lo scalo di Milano (Orio al Serio) la possibilità di raggiungere le meravigliose isole di Kos e Rodi e l’area di Volos a tariffe imbattibili, mete ideali per trascorrere le vacanze pasquali o semplicemente un city break.

Clima mediterraneo mite, sole quasi tutto l’anno, spiagge meravigliose, villaggi pittoreschi, siti archeologici e monumenti di migliaia di anni hanno trasformato Kos in una destinazione turistica internazionale e cosmopolita. A Kos la tradizione, migliaia di anni di storia, bellezze naturali, monumenti storici, spiagge organizzate, negozi moderni e perfette strutture alberghiere coesistono in armonia. Infine, grazie alla sua posizione ideale nella parte settentrionale del Dodecaneso, sono facilmente raggiungibili le isole vicine (Kalymnos, Leros, Patmos, Nisyros, Samos, Symi e anche Rodi), e anche l’antica Alicarnasso (Bodrum), sulle coste dell’Asia Minore.
Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.
Volos si trova a metà strada tra Atene e Salonicco, e sorge all’interno del golfo di Pagasitokos e ai piedi del Monte Pelio. Il suo splendido litorale è ricco di negozi, caffè e ristoranti. Inoltre, da Volos sono facilmente accessibili le meravigliose isole di Skiatos, Skopelos, Alonissos, e Skiros. Volos è inoltre interessante dal punto di vista culturale, grazie al suo Museo Archeologico che contiene reperti risalenti dall’età del Bronzo al periodo ellenico. Infine, Volos è il punto di partenza ideale per visitare Meteora, splendide montagne rocciose sulla cui sommità si ergono numerosi monasteri. Il Sito di Meteora è stato inoltre dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.
Colgo infine l’occasione per ricordare che a partire dal 1 maggio sarà operativo anche il volo per Salonicco, la seconda città della Grecia.
La Grecia è a portata di mano con Ryanair! Prenotate oggi stesso le vostre vacanze in una di queste splendide località a partire da soli € 6* su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse

... Pagina 2/2 ...Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 17 marzo 2011
Periodo di viaggio: viaggi sino al 31 maggio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità


Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close