Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza ad Oslo e Norvegia: Campionati di Sci nordico e Aurore Boreali

Finalmente a Oslo, finalmente a casa! Ecco cosa direbbero i Campionati del mondo se potessero esprimersi... Dal 23 febbraio al 6 marzo la Norvegia ospiterà l'attesissimo evento e ci sono tutte le premesse perchè sia uno dei migliori mai organizzati nella storia dello sci. Al centro della scena la collina di Holmenkollen e il nuovo ed avveniristico trampolino di salto che, giusto alle spalle della città, ospiterà le 21 gare che incoroneranno i re di questo sport. Fra i 300.000 spettatori che assisteranno alle gare potresti esserci tu...è possibile prenotare un pacchetto ad-hoc in vista dei Mondiali che comprende il pernottamento in hotel con prima colazione, l'Oslo Pass e un biglietto per assistere ad una delle emozionanti gare di sci in programma. Maggiori Info

Ad Oslo per lo sci e non solo!
Avere le piste a pochi minuti dal centro cittadino farà delle gare un'occasione perfetta per unire la passione per lo sci ad un soggiorno indimenticabile fra eventi culturali, attrazioni, vita notturna, shopping e gastronomia d'alta classe rendendo l'evento un qualcosa di speciale. Un esempio fra i tanti? Eat Norway! Durante i Campionati una selezione di 55 fra i migliori ristoranti della città proporrà dei menù speciali con il meglio della cucina tradizionale o presentando ricette etniche realizzate con i più pregiati ingredienti norvegesi. Tutti i ristoranti aderenti saranno riconoscibili dal logo Eat Norway! Provarli sarà più di un semplice pasto, sarà un esperienza unica! Scopri Eat Norway! e la città di Oslo. Recarsi in Norvegia in quest'occasione non vuol dire solo godersi le gare ma anche avere la possibilità di praticare lo sport che si ama. A soli 20 minuti dal centro cittadino gli appassionati potranno sfruttare i 2.500 km. di piste del parco invernale diTryvann e sentirsi ancora più in sintonia con i propri campioni.

Indimenticabii aurore!
Quest'inverno passerà alla storia come uno degli inverni con le aurore boreali più spettacolari degli ultimi tempi. L'intensa attività solare sta favorendo il manifestarsi di questo stupendo fenomeno che per frequenza ed intensità sta regalando ai visitatori della Norvegia del nord spettacoli indimenticabili. Arctic Team Seiviaggi e Giver Viaggi vi offrono un opportunità da non perdere.
Scopri le offerte di Arctic Team Sei Viaggi
Scopri le offerte di Giver Viaggi


Fonte: Ufficio Norvegese del Turismo
Visita Visitnorway.it
 
  •  

 Pubblicato da il 09/02/2011 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close