Cerca Hotel al miglior prezzo

Surfsong Villas Resort, Tortola. Nozze ai caraibi

Pagina 1/2

Se per voi la vera eleganza si coniuga con relax e privacy, il Surfsong è il posto che state cercando. Quattro ville sono a disposizione degli ospiti di questo intimo e lussuoso resort sulla Well Bay, nell'Isola di Tortola, British Virgin Islands, che può ospitare un massimo di dodici ospiti. Ogni villa ha un proprio particolare design, studiato per offrire comfort e benessere ai suoi occupanti. Tutte le abitazioni sono fornite di tv via satellite, lettore di cd e dvd, aria condizionata in tutte le stanze, cucina, cassaforte, linea telefonica dedicata con segreteria telefonica (il cui numero vi verrà rilasciato al momento della prenotazione, in modo che possiate lasciarlo a chi, da casa, potesse avere bisogno di raggiungervi), un patio privato con griglia a gas, un bagno privato per ogni stanza.

A disposizione degli ospiti anche film, libri, cd, giochi, accesso Internet, telefoni cellulari, attrezzatura per lo snorkelling, biciclette, sdraio per la spiaggia. Il resort è anche dotato di bar sulla spiaggia, una boutique, un giardino con gazebo, una sala comune, un padiglione per i massaggi proprio sulla spiaggia , un business centre e un’ampia gamma di possibilità da offrire, tanto alle coppie che desiderano una tranquilla luna di miele su una spiaggia caraibica quanto alle coppie che vogliono unire al relax la pratica di una o più attività sportive.

I primi saranno deliziati dal padiglione balinese proprio sulla spiaggia, di squisita e informale eleganza, ideali per guardare il mare o leggere un libro. Per un break, niente di meglio che prepararsi il cocktail preferito nel bar a disposizione dei residenti. Anche chi preferisce la vita più attiva avrà l’imbarazzo della scelta: sport d’acqua tra cui snorkelling, lezioni di immersione o di vela, windsurf, surf, kayak, pesca, anche d’alto mare, oppure yoga, pilates, crociere giornaliere con pranzo a base di aragosta sulla spiaggia, golf, laboratori di ceramica, passeggiate in bicicletta.

Se deciderete di affidarvi a loro, per il vostro matrimonio e l’inizio della vita in comune, i padroni di casa del Surfsong, Mark e Cate Stephenson, sapranno come aiutarvi a coronare i vostri sogni al meglio. Loro stessi, infatti, si sono sposati proprio con un’intima cerimonia su una spiaggia caraibica.
... Pagina 2/2 ...
Per questo hanno messo a punto una serie di interessanti pacchetti per i promessi sposi e i loro invitati. Fra questi, il Just the two of us: perfetto per chi vuole un matrimonio davvero intimo, prevede un assistente matrimoniale personale, un officiante sul posto, l’espletamento di tutte le formalità burocratiche, l’utilizzo di tutte le strutture del Surfsong per la cerimonia e il ricevimento, addobbi di foglie di palma e torce, un tavolo decorato per la firma dei registri, staff del Surfsong come testimone, una cena appositamente studiata per i neo-sposi e una torta nuziale per due.

E dopo le nozze… la luna di miele! Per continuare a godere della raffinata privacy del Surfsong in modo da iniziare in armonia la propria vita coniugale, è stato ideato il Package Honeymoon. Al vostro arrivo, avrete un cocktail di benvenuto e troverete ad aspettarvi in camera un cesto colmo di delizie. Proseguirete con una cena privata a lume di candela innaffiata da ottimo champagne. Avrete poi a disposizione un massaggio di coppia di un’ora e una giornata in barca a vela, con sosta per lo snorkelling e cestino per il pranzo. Per cinque giorni, inoltre, potrete disporre di una jeep per esplorare liberamente l’isola.

È l’isola più grande dell’arcipelago con i suoi 54 kmq., abitata da numerose colonie di tortore. Ospita la capitale delle BVI (British Virgin Islands), Road Town, una graziosa cittadina sviluppatasi intorno al porto con un buon numero di ristoranti e negozi. Ma il vero tesoro di Tortola sono le sue spiagge, racchiuse dalle colline a Nord dell’isola, da Apple Bay, il luogo preferito dai surfisti, sino a Long Bay Beach. Foto cortesia: Surfsong Villas Resort - Fonte: Ente del Turismo Isole Vergini Britanniche - BVI Tourist Board
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close