Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze 2011 in Giamaica: bandiere blu e Jamaica Reggae Ride

Pagina 1/2

Tre spiagge della Jamaica gestite dalla Urban Development Corporation (UDC) hanno ottenuto per il 2010-2011 la prestigiosa “Blue Flag Certification”, la Bandiera Blu, riconoscimento conferito alle località costiere che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici. Le spiagge sono: Long Bay Beach (Westmoreland), Bluefields Beach (Westmoreland) e Ocho Rios Bay Beach (St Ann).

PER IL VIAGGIATORE CHE AMA LE ECO-VACANZE ECCO LA JAMAICA IN BICICLETTA!

Per i viaggiatori che vogliono conoscere da vicino la Jamaica, c’è il Jamaica Reggae Ride un viaggio in bicicletta della durata di 3-5 giorni. Si tratta di un percorso di 500 chilometri per l’isola con straordinari e vari paesaggi, che vanno dalle montagne alle vallate, attraverso rigogliose foreste pluviali, piantagioni di noci di cocco e banane, dai fiumi alle foreste, da bianche spiagge sabbiose a pittoreschi villaggi di pescatori. Si visiteranno i mercati degli agricoltori, le scuole locali di bambini e si scaleranno cascate di circa 200 metri.

Il popolo jamaicano è caldo e sinceramente amichevole. Questo viaggio è un’avventura in quello che rende la Jamaica così diversa da molte altre isole: l’unicità della sua popolazione, della sua spiritualità, della sua musica e la sua cultura che fanno della Jamaica veramente il cuore pulsante dei Caraibi. Sono due gli appuntamenti: 11-18 febbraio e 18-25 marzo 2011. Il Jamaica Reggae Ride è operato dalla Active Holidays Caribbean, un tour operator specializzato nelle vacanze avventurose. Per maggiori informazioni: www.jamaicareggaeride.com

IL PALMYRA RESORT & SPA APRE PER L’INVERNO
Il Palmyra Resort & Spa ha aperto i battenti il 15 dicembre. Il resort, situato su 6 ettari di fronte all’oceano sui terreni di una antica piantagione di zucchero in Rose Hall, Montego Bay, vanta molte amenità, fra cui uno spa di oltre 3.000 metri quadrati e il Palmyra Clubhouse, punto di ritrovo di socializzazione del resort dove agli ospiti vengono servite colazioni, pranzi e cene. Inoltre vicino al resort vi sono tre campi da golf dove si svolgono i campionati.

... Pagina 2/2 ...Per maggiori informazioni visitate il sito Web: www.thepalmyra.com

IRONSHORE GOLF & COUNTRY CLUB RIAPRE
L’Ironshore Golf & Country Club in Montego Bay riapre il 17 dicembre. Il giorno successivo avrà luogo il primo grande evento: Holiday Swing Golf Tournament. Il Club ha eseguito lavori di ristrutturazione del Club House che includono la costruzione di un nuovo lounge e un ristorante di pesce, oltre che il miglioramento del campo da golf che è stato disegnato da Canadian Robert Moote nel 1972.

HALF MOON AGGIUNGE IL ROCK RESORT AL SUO PORTFOLIO
Il resort Half Moon a Rose Hall, Montego Bay, il 1° gennaio 2011 aggiungerà al suo portfolio il RockResort. Originariamente aperto il 1954, il rinomato Half Moon è un resort di lusso che si sviluppa su 160 ettari di terreno di fronte all’oceano. Dotato di 398 stanze, Half Moon è dotato di vari servizi fra cui il Fern Tree Spa, un campo da golf a 18 buche, 13 campi di tennis, un centro equestre, 54 piscine, sei ristoranti, un villaggio per bambini e una laguna di delfini. RockResort è stato fondato nel 1956 da Laurance Rockefeller e rappresenta una collezione di proprietà di lusso nei Caraibi. Per maggiori informazioni visitate il sito Web: www.halfmoon.com


Fonte: Jamaica Tourist Board Italy ( JTB )
Ufficio Stampa - Tania Servidei
Visita Visitjamaica.com
 

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close