Cerca Hotel al miglior prezzo

Airport Rail Link: treno diretto tra aeroporto Suvarnabhumi e Bangkok

Pagina 1/2

L’Airport Rail Link è il nuovo servizio che dall’aeroporto Suvarnabhumi raggiunge direttamente il centro di Bangkok, capitale della Thailandia, in soli 30 minuti. Obiettivo dell’Airport Rail Link è quello di fornire un rapido e conveniente servizio a tutti i passeggeri che, all’arrivo al principale aeroporto della città, desiderano giungere in poco tempo e in modo economico nel cuore della capitale. Questo collegamento contribuisce inoltre a decongestionare in una certa misura il traffico di Bangkok, oltre a rendere l’aeroporto Suvarnabhumi un hub più comodo da raggiungere, per tutta la regione asiatica. Il servizio opera quotidianamente, con frequenze di ogni ora dalle 6.00 del mattino e fino a mezzanotte.

L’Airport Rail Link viaggia alla velocità massima di 150km orari, su una struttura sopraelevata parallela alla linea ferroviaria, percorrendo una distanza di 28 km e fermandosi in 8 stazioni: Phaya Thai, Flatchaprarop, Makkasan, Ramkhamhaeng. Hualviak. Ban Chang Thap, Krabang Lat e Suvarnabhumi. Due sono le linee che i passeggeri possono scegliere: il Suvarnabhumi Airport Express (SA EXPRESS LINE) e il Suvarnabhumi Airport City Line (SA CITY LINE)

Suvarnabhumi Airport Express (SA EXPRESS LINE)
Questa linea serve il Bangkok City Air Terminal (BOAT) fino alla Stazione Makkasan verso l’Aeroporto Suvarnabhumi. Il tempo di percorrenza è di 15 minuti e il treno può ospitare un massimo di 164 passeggeri, con un totale di 300 bagagli.
Suvarnabhumi Airport City Line (SA CITY LINE)
La seconda linea collega la stazione di Phaya Thai con l’aeroporto Suvarnabhumi. Il treno può ospitare un massimo di 745 passeggeri, con un tempo di percorrenza di 30 minuti e fermate in tutte le 8 stazioni.

... Pagina 2/2 ... Sono disponibili due promozioni:
Special Offer (Ticket for Express Train) : 100 Baht per tratte a/r nella stessa giornata (circa 4€)

Special Offer (Ticket for City Train) : 15 Baht a tratta (circa 35 centesimi di €)

Altre offerte disponibili e per maggiori informazioni visitare il sito: airportraillink.railway.co.th/en/index.html">airportraillink.railway.co.th/en/index.html

Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close