Cerca Hotel al miglior prezzo

Ponte di Legno Sotto le Stelle: cena in cabinovia e spettacolo pirotecnico

La cabinovia di Ponte di Legno, nel comprensorio Adamello Ski, mercoledì 29 dicembre 2010 dalle ore 18.30 indosserà l’abito delle grandi occasioni. La struttura si prepara, infatti, ad ospitare Ponte di Legno Sotto le Stelle, un evento che trasformerà la cabinovia in un esclusivo salotto immerso nella splendida cornice delle innevate piste da sci. A bordo delle cabine si potranno gustare eccezionalmente una Magnum di Cà del Bosco in accompagnamento a gustose ostriche e prelibati finger-food a base di pesce fresco, in particolare di branzino e salmone. Ad attendere i viaggiatori, un suggestivo spettacolo pirotecnico scalderà di luci colorate la serata.

Per arricchire l’evento, saranno presenti, alla partenza della cabinovia, quattro isole del gusto che esporranno e metteranno in vendita le eccellenze enogastronomiche del made in Italy. Per chi parteciperà alla manifestazione la serata proseguirà con una piacevole degustazione di grappe Franciacorta e si concluderà a ritmo di musica con Dj Set. All’arrivo ogni partecipante verrà omaggiato di un particolare cadeaux come ricordo di questa serata unica all’insegna degli esclusivi prodotti del territorio locale e nazionale, dall’ enogastronomia alla cosmesi.
Per partecipare alla serata è obbligatorio prenotarsi presso l’Ufficio Turistico Iat (tel.: 036491122) o all’Infopoint presso l’Autostazione Autolinee (tel.: 0364900904), versando una quota di € 40.00 a partecipante. Le prenotazioni saranno aperte a partire da lunedì 13 dicembre.

La manifestazione è organizzata, in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale di Ponte di Legno, il Consorzio Adamello Ski e gestita da Totem Eventi, che propone in tante città italiane un circuito di eventi dedicati alle eccellenze eno-gastronomiche italiane e alla vendita diretta di qualità
  •  

 Pubblicato da il 09/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close